4lRaven LvL 43
Leader dei Ribelli
Garanzia del dualsense della PS5
Ho acquistato la PlayStation 5 a febbraio 2023 da Mediaworld e queste settimane sto riscontrando un problema con uno dei due dualsense (ho acquistato la PlayStation 5 con 2 dualsense inclusi): quando collego le cuffie via cavo al controller l'audio si sente malissimo.
Volevo provare ad usufruire della garanzia, come mi devo comportare? Avete qualche consiglio?
Devo contattare Sony o Mediaworld? Di solito quanto tempo ci mettono?
Grazie a tutti
P_Daniele LvL 47
Basilisco
A me si era rotto il pad xbox preso singolarmente, sono andato al gamestop con lo scontrino, hanno verificato fosse un problema del pad, e me lo hanno cambiato subito.
Nel caso prova a chiamare se serve portare l'intera console, o solo il pad.
P_Daniele LvL 47
Basilisco
playstationer LvL 39
Canaglia
sul sito sony inserisci il seriale e ti dicono tutto
playstationer LvL 39
Canaglia
playstationer
@4lessandro https://services.sony.it/supportmvc/it/R …
4lRaven
@playstationer grazie
luigichievo LvL 57
Temibile Corsaro
scontrino in negozio e te lo fai sostituire
luigichievo LvL 57
Temibile Corsaro
Garanzia del dualsense della PS5