Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mi piacciono gli sparatutto in terza persona ma questa volta non vorrei ritrovarmi a fare un gioco che già alle prime ore devo abbandonarlo per la troppa difficoltà, come mi è accaduto con Returnal, ogni tanto provo a rigiocarci ma sempre con esito negativo e vorrei lanciare il disco dalla finestra. Semmai farò una rece su Returnal sappiate che sarà ultra negatiivissima. Per me Returnal ormai è diventato un incubo, il gioco più difficile che abbia mai fatto, anzi non sono arrivato neanche a metà quindi non l'ho fatto. Perciò Armored Core VI siamo sullo stesso livello di Returnal? Se è così lo scaffalizzo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A quanto ne só è bello tosto armored core ahsisi

 

@Miroku strano avevo sempre ritenuto che gli spara spara fossero più facili di quelli corpo a corpo o con la spada

 

@sonar ci stanno i bullet hell che sono roba hardcore, cosi come i roguelike (isaac, hades ecc ecc) ecco returnal unisce le due categorie e le porta nelle 3 dimensioni.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

prendi in considerazione anche remnant 2 migliorato tantissimo dall'1 (armored core non l'ho ancora provato quindi non so)

Ho intenzione di prendere uno spara tutto in terza, cioè Armored Core 6, è più facile di Returnal?