Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Visto che questo RPG ha battuto GOW Ragnarok, che a me l'ultimo GOW non ha fatto poi così tanto impazzire, Elden Ring ha comunque vinto il premio di game of the year, mi chiedo ne vale davvero la pena? A proposito sono un gran estimatore del genere soulslike. Tra tutti i soulslike mi mancano Sekiro e Elden Ring, gli altri Demons souls per ps3 Bloodborne e i tre Dark Souls ce li ho tutti e finiti

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se vuoi giocarci assieme son qui, ogni tanto seguivo mio padre che ci giocava su Twitch.

 

da quando hanno messo l'online a pagamento non gioco in multiplayer, ma aspettate un attimo essendo un souls like anche questo come tutti gli altri souls si può fare in cooperativa? Comunque lo farò in single player offliline si può fare giusto? Sarà sicuramente più difficile senza l'aiuto di qualcuno vero? O questo qui va fatto per forza online?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho solo timore che dopo aver fatto demon's souls, 3 dark souls e Bloodeborne rischiassi di ritrovarmi con un gioco ormai giá visto e rivisto. Sapendo che é un souls like giá questo me lo rende poco originale. Boh non so, peró dever aver lasciato lo stesso il segno perché per essere anche gioco dell'anno una marcia in piú deve avercela, allora per un buon 80 % lo prenderó non so quando ma forse quest'estate, peró sekiro lo salto proprio per evitare di venire a mausea di soulslike.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

il problema principale e che mille boss ma al 90 percneto di essi sono dei copia incolla con reskin e molti latri facilissimi da battere. Il mondo e vasto si ma a parte le aree principali anche qui e stato utlizzato il copia ed incolla.
Io dopo come molti aver giocato ai vari dark souls l ho trovato ripetitivo e poco inspirato.

Visto che il prossimo gioco che prendo è Elden Ring, vi chiedo è davvero così figo?