Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Giocato nessuno dei due, non saprei dirti se siano perfetti; forse chi lo dice dà maggior importanza alla storia, al disegno della grafica ed al sistema di combattimento, mettendo in secondo piano bug grafici e glitch; per me invece sono importanti quanto il resto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io The Witcher 3 lo sto giocando su PS4 e sono arrivato ora a Skellige dopo una 40ina di ore credo: perfetto non lo è di certo (ma fatico a trovare qualcosa che lo sia) però nel complesso le imperfezioni risultano proprio irrilevanti dinanzi all'immensità del titolo. Mi è capitato più di un bug e in generale il gameplay non è il più divertente che abbia provato ma nemmeno ci pensi quando ci giochi perché il senso di libertà che offre il gioco e la qualità della scrittura giganteggiano. Onestamente erano anni ed anni che non provavo "dipendenza" da un gioco: di solito era perché mi appassionavo al multiplayer e ci giocavo con gli amici cercando di competere, in questo caso è proprio l'opposto, non vedo l'ora di giocarci perché mi rilassa pur essendo un titolo tutt'altro che superficiale

Perché dite che The Witcher 3 e Fallout 4 sono perfetti?