Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tv lg

Vorrei consigli all'acquisto di un TV 4K LG tra i 43" e i 55" con un budget di 500 - 600€. Ho dato un'occhiata al LG AI Thin Q ma non saprei se ne vale la pena, per questo accetto volentieri suggerimenti. P.S. in alternativa volevo optare per un Sony Bravia ma non avendo mai avuto TV Sony non so se me lo consigliereste o meno.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho un LG C1 55" del 2021. All'epoca lo pagai 1600 euro in offerta. Oggi dovrebbe costare molto meno. È un grandissimo televisore che sfrutta al massimo le nuove console con ogni funzione possibile. Io lo presi apposta per Series X.
Prova a vedere a quanto lo trovi. È sicuramente molto meglio di un entry level di quest'anno da 500 o 600 euro.
I Sony e Panasonic sono i TV migliori in assoluto ma a parità di caratteristiche costano circa il doppio di un LG.

 

Il C1 è un oled e a 500-600€ non si trova. Prendersi un oled per me è sempre la scelta giusta se si possiede il budget. Al di là di questo gli lcd di marca sono tutti di buon livello, inclusi gli LG che spesso è facile trovare a qualche euro in meno degli altri.

 

@Moro45 il C1 è un Signor Oled. Ci sono entry level LG a 600 euro anche da 55". Gli ho visti in negozio quando ho preso il mio e c'era diversa gente che li acquistava. Chiaramente per avere la migliore qualità bisogna salire di gamma.
Discorso diverso se invece di optare per in OLED base si vuole investire il budget per un LED che a quel punto potrebbe essere più che entry level.

Tv lg