Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony si sta beffando dei giocatori di PC?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Si e lo fa da quando ha iniziato a far pagare per giocare online. Io dico che é assurdo che dopo aver pagato il gestore della rete, la console e il videogioco si debba pagare nuovamente internet a loro.

 

E' assurdo che tocca sentire le loro stronzate sul fatto che il servizio a pagamento serve per una maggiore stabilità e prestazioni quando su Ps3 il psn è veloce uguale e non ha mai dato problemi. Ma non torneranno mai indietro, non si priveranno mai dei milioni che continuano a fare con 2 abbonamenti separati per online e pass. Mettici in mezzo che sempre meno giochi puntano sullo schermo condiviso e ti rendi conto che i videogiochi non sono più come 20 anni fa, quando a nessuno fregava un cazzo di raggiungere più pubblico possibile o di piacere a tutti. Per fortuna che qualche sviluppatore si salva oggi. Per il resto, Steam ormai è il 100% del mio gaming. La ps4 prende polvere e se gioco console vado sulla 3 dove c'è ancora gente online. Io ho smesso di comprare giochi playstation da quando ho avuto una logica scelta. Comprarli su Pc e giocarli quando volevo anche online e con un servizio CLOUD GRATUITO per i salvataggi,, oppure comprarli su console, obbligarmi a usare un abbonamento per giocare un gioco che la gente abbandonerà nel giro di 2 anni, e i server verranno chiusi. Ergo, tenetevi i vostri cazzo di servizi plus. E ve lo dico da Sonaro, non vedo l'ora che tutte le esclusive arrivano su PC, così posso giocare online sui giochi Sony su Steam. Si fottessero loro e il loro abbonamento per i loro servizi di "prestigio".

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Guardate qua!

https://www.youtube.com/watch?v=x7EYslLW …

Adpahahahah.... La scena sudata mi ha fatto morire.... Ma che fosse tutta una presa per il culo? rotfl
Dai bimbi non piangete, le patch sistemeranno tutto un giorno nel 2040. Comunque cara sony i tuoi avventori che comprano i giochi sono ragazzini per lo più che non hanno poi così tanti soldi da spendere, evitiamo di prenderli per il culo in questo modo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ti porto un confronto. Se Sony si sta beffando dei pc player con questi bug, allora Bethesda è l'emblema delle beffe per tutte le piattaforme. asd

 

@Norman Bon Tanto tempo fa, sempre in FO NV, saltai giù da un punto sopraelevato pensando di cogliere di sorpresa dei demoni. Conclusione? Sono rimasto bloccato in volo tra il suolo e una texture invisibile e mi hanno fatto fuori pian piano. Umiliante è dir poco. :@

Sony si sta beffando dei giocatori di PC?