Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Un PC per fare girare decentemente Starfield ti costerebbe meno di 1000 €, sui 750/800€ ma dipende cosa vuoi farci. Secondo me un PC è più utile, avendo molti più utilizzi di una Xbox. Ma non si possono nemmeno paragonare, uno è uno strumento completo per diversi utilizzi, una è una console da gioco...

 

@4lessandro No, perché mi era balenata anche l'idea di assemblarmi un PC gaming, ma poi ho ricordato che i PC invecchiano molto prima delle console, anni addietro avevo i fissi, sto parlando dei pentium, ogni tomb raider nuovo che usciva dovevo cambiare scheda video.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Prendendo una Xbox spenderesti meno e sei sicuro che girerà bene. Un pc di fascia alta costa parecchio, a meno che non sia un portatile o un preassemblato. Se il tuo interesse sono soltanto Starfield e in generale le varie nuove uscite ti consiglio una Xbox.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma non c'è proprio nessuna speranza che Strafield possa uscire anche su PS 5? Era un'esclusiva anche Mass Effect 2 per PC e Xbox che per la play non sarebbe mai uscito, poi dopo due anni è uscito anche per la play.

 

Sicuramente in futuro verrà sbloccato, ma non si può sapere quando. I giochi vengono rilasciati più o meno tardi per i concorrenti.

Per Starfield meglio pc fascia alta o xbox serie x?