Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Molto buono il primo, meno il secondo... In realtà va a gusti, molti ti diranno il contrario... In ogni caso sono tra i pochi horror in terza persona recenti che valga la pena giocare, quindi sì

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io posseggo il primo su PS3 e, da fan di Resident Evil, mi è piaciuto moltissimo. Ho anche il secondo, però non ho avuto ancora occasione di giocarci (dicono sia inferiore in quanto ad atmosfera ma, probabilmente, migliore sotto altri aspetti più tecnici e di gameplay, essendo più moderno). Se anche tu, come me, apprezzi il genere survival horror (nel senso classico del termine), mi sento di consigliarteli senza remore.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Come e il gioco come controllo personaggio?

 

Se hai giocato ed apprezzato Resident Evil 4, ti direi che per certi aspetti sono simili anche nel controllo del personaggio. Io mi ci sono trovato bene, ma provengo da anni e anni di giochi survival horror (il mio genere preferito). Magari, chi non è abituato, potrebbe trovare certe meccaniche un po' imprecise e superate oramai... Dipende da te.

Conviene comprare the evil within 1 e 2 ????