Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uomo con la vagina o donna col pene?

Premetto: Dato che su ludomedia non ho mai nulla di specifico da fare (infatti ora raramente entro) vorrei provare a lanciare una "rubrica" di domande, con il tag "#pc" dato che ludomedia e' avanti anni luce e quindi permette di creare i propri tag.



Ciao, dato che l'amico con il quale gioco maggiormente e' un pazzo furioso, che pur di dire qualcosa propone domande impensabili, volevo riportarvi l'ultima domanda fatta da lui: "Stef (mi chiamo stefano) ma tu, cosa scegliererti di farti? Un uomo con la vagina, o una donna con il pene?". Bene, devo ammettere che per un istante mi sono trovato in difficolta' finche', lampo di genio, ho risposto: "Scelgo l'ultima, un uomo con la vagina non puoi "mascherarlo" una donna con il pene, basta che la rigiri e vai dritto in galleria." Ora, la mia domanda e'...voi cosa avresce scelto?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Ma come cacchio fanno a venirvi in mente questi "problemi esistenziali" ...... 😰

 

@Oksana Shachko non ho minimamente voglia È tempo di andare a leggere tutti i tuoi centinaia di commenti ed esaminarli se vuoi fallo te visto che lo chiedi tanto i commenti rimangono salvati. Dico solo che l'espressione " cazzo muniti " è abbastanza ignorante, insensibile e discriminatoria. Chiaramente per come la vedo io.

 

@Oksana Shachko usare una parola discriminatoria non vuol dire per forza avercela con con loro, magari non li consideri come noi. Comunque a Frau Marlene ci andiamo spesso anch'io Hahaha Peccato che ormai è chiuso da anni. Ma non credere che le donne col pene che siano come tutte quelle del Frau.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Donna col pene , alla fine sarebbe un trans no ?

 

@Oksana Shachko "@Migoor. Così come la “ donna “ col pene altro non è che un uomo ... la parola trans non significa niente alla fine , quello che conta è ciò che uno ha tra le gambe . Se vai con un pene munito sarà un rapporto omosessuale . Punto " ok abbiamo capito che sei totalmente rincoglionita, e che non hai capito un cazzo fino ad ora del post e delle risposte da me date. Detto cio' ti auguro una buona serata, e prova a mettere qualcosa in testa ogni tanto. Ignorante..

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Sinceramente preferirei le donne con il pene. Per come la vedo io basta essere molto Chiari. Prima di iniziare un rapporto specifichi che non vuoi usufruire del suo pene in alcun modo, Quando iniziate non glielo tocchi e non lo guardi nemmeno magari cerchi di non pensarci. Ed ovviamente utilizzi solo il buco secondario.

 

@Oksana Shachko cavolo non credevo di essere ancora nel Medioevo, perlomeno speravo in qualche secolo più avanti. Quindi se una persona nasse con entrambi i genitali Che cos'è un mostro . bisogna chiamare L'esorcista👾.

Uomo con la vagina o donna col pene?