Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ma perché le coppie si lasciano per Fortnite o Call of Duty ?

Sono salite già a due le coppie lasciate per Fortnite (un gioco che ancora non capisco come possa piacere,e quale sia lo scopo della sua esistenza) o per seguire il mondiale di Call of Duty.Comunque dopo che Douglas ‘FaZe Censor’ Martin lascia una strafighissima fidanzata messicana con un "non ho il tempo per una fidanzata",lasciando intendere che preferisce un videogame stipendiato ad una fidanzata.Ecco che dall'altra parte esce una coppia tutta italiana Anima e Sabrina che si lasciano a quanto pare (mai ufficiaizzato il motivo) per Fortnite.I due dopo 4 anni si lasciano,anzi lei lascia lui e dopo un video in compagnia di un 'amico' sparla del videogame che l'ha resa celebre proprio 'Fortnite'.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Partendo dal fatto che noi non sappiamo come sia la loro vita di coppia, non è che se due persone sono famose allora va tutto rose e fiori insieme, anzi; in particolare mi pareva che vivessero pure distanti Faze Censor e la sua ex, quindi il titolo della notizia era fuorviante in maniera esagerata. Concludo dicendo che purtroppo la carriera a quell'età è più importante che l'amore, soprattutto se non pensi che sia l'amore della tua vita.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il problema è che per alcuni il.gaming non è piú un divertimento sano, un hobby, ma è un lavoro..anzi peggio. Capisco che ti paghino, ma sacrificare una relazione per stare su Cod, o peggio quella merda di Fortnite, è proprio da rincoglioniti

 

@RedWolf Molte persone non sanno trovare un equilibrio nella vita, non puoi dedicarti sempre e solo al lavoro sacrificando i rapporti umani. Spero per loro che sappiano trovarlo prima o poi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Perché non ha senso stare in coppia se non si ha tempo da dedicare uno all'altra, soprattutto se non c'è neanche un progetto comune per il futuro.

 

Ma davvero siamo arrivati a questi livelli che si preferisce un gioco alla fig. Non ci credo,preferirei essere un morto di fame ma con una donna per la vita,che avere tanti soldi e lasciare la mia amata per...un videogioco che porta soldi.

 

@Tre Moschettieri perché vedi solo il fatto che queste persone lavorano con i videogames. Ma in qualsiasi campo, se in una coppia non si ha tempo di stare insieme perché si dedica molto tempo al lavoro per svariati motivi, è probabile che prima o poi la cosa non funziona più.

Ma perché le coppie si lasciano per Fortnite o Call of Duty ?