Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bisont condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bisont, aggiungilo agli amici adesso.

Bisont

ha scritto una recensione su Astro Bot

Cover Astro Bot per PS5

Era da un po' che non mi divertivo così tanto con un videogioco, vorrei che lo provassero tutti quelli che pensano che PS5 sia un fallimento e una finta next gen (perchè non hanno mai provato il dualsense all'apice dello sfruttamento delle sue potenzialità come succede in questo videogioco).
Aspetto con ansia i livelli che aggiungeranno gratuitamente.

10

Voto assegnato da Bisont
Media utenti: 9.2

Bisont

Vendo codice per steam di Tekken 8 ultimate edition (quello dentro la collector) a 50 euro.
Si hanno inclusi i primi 4 dlc praticamente (Eddy, Lidia già da oggi, Heihachi in autunno e quello dopo invernale)

Bisont

ha scritto una recensione su Stellar Blade

Cover Stellar Blade per PS5

Keiichi Okabe mio padre

Chi ci ha giocato conosce bene i difetti del titolo, nonostante ciò me lo sono goduto a pieno (mi manca solo ng+ per un finale, ma ho preferito prestarlo a un amico mentre aspetto gli aggiornamenti).
Non capisco minimamente perché questo videogioco venga demonizzato così tanto solo perché i costumi e le forme della protagonista sono un po' spinti; è una pratica più vecchia dei player quella di rendere il cast femminile dei videogiochi oltre di bell'aspetto oggettificato e sessualizzato esteticamente e nel comportamento.
Non ho voglia di aggiungere molto altro alla recensione o star qui a fare discussioni sterili sulla situazione videoludica dei giochi tripla o quadrupla A, del resto io ho messo questo voto e deciso di fare una recensione solo perché non posso leggere in giro che la colonna sonora (che è immensa) sia una scopiazzatura di quella di Nier: Automata, questa cosa mi ha triggerato in una maniera estrema: bastavano letteralmente 5 secondi per cercare su google chi fosse il compositore/team incaricato a comporre la OST del gioco e vedere che è stata fatta dal team MONACA che è lo stesso della saga di Nier.
Quindi da oggi un compositore scopiazza da sè stesso, non è che è il suo stile musicale traspare nonostante le OST provengano da giochi diversi.

P.S. ennesima conferma che ho fatto e faccio bene a non leggere MAI le recensioni, ormai le si fanno per avere il gioco in anteprima gratuitamente o generare traffico sui propri siti internet.

10

Voto assegnato da Bisont
Media utenti: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare 😔