Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Youtube

Quale youtuber non seguite più e avste droppato male?

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Personalmente? Yotobi, croix89 e sabaku.. la noia. Come bonus cappello di paglia, Il nulla cosmico

 

Yotobi andava bene quando faceva le recensioni. Da quando ha spostato il focus sui suoi obiettivi di vita la qualità è salita notevolmente, ma non è più quello Yotobi naturale.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Luke4316: abbandonato perché faceva i video così tanto per fare (é stato il primo YouTube che ho seguito)
XMurry: noia
Surealpower: l’ho seguivo dagli inizi e lo reputo tutt’ora una persona intelligente e minuziosa. Poi si é unito ai Mates dove può macinare soldi. Abbandonato per troppi video fatti tanto per

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

FaviJ ma subito dopo tre o quattro video, e ti parlo di qualche annetto fa. Si ispirava troppo a PewDiePie, non mi è mai piaciuto ma rispetto il suo lavoro, che nonostante tutto, copiando o meno, gli fatto raggiungere grandi traguardi. È stato furbo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non ho mai seguito assiduamente qualche Youtuber. Ogni tanto mi incuriosiva sapere cosa ne pensava Victor Laszlo di qualche film o puntata di una serie tv, ma da quando ha dato una risposta del caxxo a un mio commento non lo guardo più.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Carthrottle sia su yt che website, mi piaceva 2-3 anni fa ma si é commercializzato troppo e sempre meno gente postava le proprie auto. Era stupendo.
Poi anche Secondotestomale, anche lui da quando ha fatto successo ha perso un po' le sue radici e non mi ispirava più

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Da quando ho aperto un canale mio seguo pochissimo gli altri asd
Non farò nomi, ma ci sono tante persone anche parecchio in gamba e preparate che fanno tantissimi video dai contenuti nulli o poco più, perchè ormai per loro è diventato un lavoro. Nessuna obiezione, è giusto così e mi fa piacere, ma non fa per me. Seguo con molto più piacere chi fa uno, due video al mese ma porta contenuti veri. Anche volendo non avrei tempo di cercare in mezzo a molteplici pubblicazioni giornaliere se c'è qualcosa che può interessarmi

Youtube