Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che lavoro fate? Per chi dice che i videogiochi sono solo per bambini senza vita sociale.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Software developer, di tempo per i videogiochi ne riesco a trovare pochissimo. Ok sono anche io che sono lenta a far le cose in casa, però dal lunedì al venerdì faccio 8 ore al giorno + 1 ora di pausa pranzo + minimo 2 ore tra andata e ritorno, quindi sono minimo 11 ore che non posso stare a casa. Quando torno sono stanchissima e ho mal di testa (anche perché furbamente dormo poco).
A brevissimo infatti voglio farmi fare un part time. Che campo a fare se non ho tempo per fare altro che non sia lavorare?
Non mi capacito di com'è che ancora nel 2019 (non nel 1800), accettiamo simili orari, pochissimi sembrano lamentarsene. Lo so che c'è chi fa peggio ma non c'entra un cazzo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Vabbè però quando metti lavoro, più sport, più compagna, più amici il tempo per i videogiochi non ce n’è più, mettici almeno 4 ore di sonno ed ecco che è impossibile ritagliarsi uno spazio almeno dal lunedì al venerdì.
Poi il sabato e la domenica una bella parte della giornata ti riposi e il resto fai quello che non puoi fare durante la settimana: vai al mare, passeggiata da qualche parte o qualsiasi altra cosa ma sicuramente non stai a casa.
Anche perché sono i giorni in cui puoi passare più tempo con fidanzata, amici o famiglia.

 

Senz'altro, ma credo che anche ritagliare uno spazio per sé e per le proprie passioni sia importante (per quanto possa essere piccolo).
C'è tanta gente che mette su famiglia e rinuncia a tutte le passioni e quant'altro, una rinuncia totale di personalità che non riuscirò mai capire fino in fondo asd

Che lavoro fate? Per chi dice che i videogiochi sono solo per bambini senza vita sociale.