Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual'è è stato il vostro sogno da bambino ?

Ricordate da bambini quale sarebbe stato il vostro sogno nel cassetto ?

in Calcio & mercato

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Avere un botto di soldi (giuro, nonostante ero sin dalla prima elementare infognato con i videogiochi il mio sogno non era chessò la console nuova, il gioco nuovo o diventare sviluppatore di videogiochi, tanto coi soldi potrò avere quello che mi pare e godermi la vita, pensavo, già bello corrotto in tenera età ero) poi niente, il botto di soldi ovviamente non ce l'ho, come neanche un sogno particolare nel cassetto attualmente

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Un mio sogno da bambino era quello di poter entrare e uscire a piacimento da qualsiasi mondo dei videogiochi che facevo, immergendomi in infinite avventure e facendo amicizia con tutti i personaggi che incontravo, che siano protagonisti o semplici NPC!
Sono sempre stato molto solo, figlio unico, gli altri bambini mi allontanavano e bullizzavano, quindi immaginare questo mi rendeva davvero felice, e allo stesso tempo triste e malinconico, sapendo di essere una cosa irrealizzabile.
E lo confesso: tutt'ora continuo a immaginarlo qualche volta. :D

 

@Dark Saturn Ma guarda a volte con lo schifo che c'è in giro anche adesso ci si rifugierebbe volentieri nel mondo dei videogiochi 😎.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

 

@Time paradox Forse sarebbe stato bello avere in vita tutte le persone a cui siamo legati, mentre quelli che ci stanno sulle palle vederli finire a terra per scarafaggi.

 

ma io credo che ci vorrebbe un cataclisma per far capire a noi "umani" che non siamo padroni della natura, cioe' per salvare la natura ci vorrebbe un bel cataclisma. in modo anche da far capire alle nuove generazioni che i valori sono ben altri,
pero' stiamo andando in un argomento che non centra niente con l'argomento posto

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

odiando i lunghissimi tempi per andare in certi luoghi mi sarebbe piaciuto potermi teletrasportare in qualsiasi luogo senza farmi noiosi viaggi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il miei sogni nel cassetto da bambino erano tre.
1) Quello di volare, e arrivare sulla Luna.Ma non solo,perchè mi sarebbe piaciuto andare da quei bambini meno fortunati di me e giocare insieme a loro, perchè li vedevo tristi.

2) Quello di diventare un campione di calcio.Bhè forse questo è stato il sogno di tutti i bambini amanti del calcio.

3) Sognavo di avere una Ferrari e di girare per la mia zona con un sorriso ottimista.

Qual'è è stato il vostro sogno da bambino ?