SeguiSegnala / BloccaCondividi URLDragneel97 2 mag 16Grazie Premier League per offrire ogni anno un calcio pulito.Grande Leicester.Commenta Mi piace Non mi piace Condividi
elric88
e te pareva se non ci doveva stare la frecciata contro la juve invece di lodare semplicemente il grande lavoro fatto dal leicester...per la cronaca, nel caso ti fosse sfuggito, la juve ha strameritato lo scudetto
Dragneel97
Ma io sto lodando il lavoro del Leicester , però se mi vieni a dire che la Juve vince in modo pulito , come avviene in premier, io rimango esterrefatto.E' sotto gli occhi di tutti che la Juve riceve sempre il classico favorino, che alla fine ti porta ad avere punti importanti per lo scudetto.In Premier non esiste il concetto di squadretta o squadra medio bassa ecc si giocano tutte le partite nello stesso modo.In serie A devo guardare invece come squadre meno blasonate rifiutano di giocare perchè "tanto è la Juventus non possiamo mai vincere", ma che cazzo di ragionamento è?che campionato è?dov'è lo spettacolo?.Lo sport è spettacolo , emozioni.
elric88
allora rimani pure esterefatto, perchè la juve non riceve nessun aiutino, gli errori aribtrali capitano in tutte le partite, dov'eri quando il napoli vinceva 3 a 1 con 2 gol irregolari? a vedere l'espulsione di sandro non data per un fallo da rigore che probabilmente neanche c'era! se guardassi le partite della juve vedresti che si chiudono in difesa e giocano di ripartenza e la juve deve compiere uno sforzo maggiore per riuscire a portare a casa il risultato, se giocassero come fanno con le altre squadre prenderebbero imbarcate!
elric88
certo, nella serie a non c'è spettacolo perché la juve non lascia vincere, mi pare giusto
Zolla
Ogni occasione è buona per dare aria alla bocca eh?
Stefy7
Errori pro-Leicester ce ne sono stati, più di uno durante l'intero campionato (così come i torti). Basta andarsi a rivedere Man United-Leicester di sabato scorso, dove lo stesso Van Gaal si è lamentato. La realtà è che gli errori fanno parte del calcio e vanno accettati. In Italia si parla solo e soltanto di errori pro-Juve, tralasciando completamente gli altri.