TOP E3
1. Spider-man: da lasciare a bocca aperta, piena fiducia nei ragazzi di Insomniac.
2. Xbox One X: al di là dei giudizi sulla line-up (che sono naturalmente negativi) la nuova console MS è un bel passo in avanti dal punto di vista tecnologico ed è venduta ad un prezzo tutto sommato onesto.
3. Super Mario Odyssey: ha reso Nintendo Switch un acquisto imprescindibile per i prossimi mesi.
4. Dragon Ball Fighter Z: non sono un appassionato di Dragon Ball, e sarò tra i dieci ragazzi cresciuti durante i ’90 a non averlo praticamente mai visto in televisione. Nonostante ciò, sono un grande fan dei picchiaduro di Arc System e questo sembra davvero grandioso.
5. Beyond Good & Evil 2: poco da aggiungere.
FLOP E3
1. La mancanza di Splinter Cell: ci speravo davvero, e invece ancora nulla.
2. God of War: dopo averlo messo nel limbo dello scorso anno, ora mi sento di sbilanciarmi e confermare le brutte impressioni della prima presentazione. Il cambio di gameplay continua a non convincermi e potrebbe rivelarsi un buco nell’acqua.
3. Marvel vs. Capcom Infinite: provata la demo e non mi ha convinto quasi per nulla, gameplay semplificato in maniera eccessiva ed artisticamente poco ispirato. Si spera almeno in uno story mode interessante.
4. Nessuna data di uscita per Detroit: neanche un generico 2018 per il titolo che forse attendo di più in assoluto. Daje, David.
5. La conferenza MS: nonostante sia un convinto sostenitore della bontà della nuova Xbox, sono rimasto davvero deluso dalla mancanza di esclusive di peso per i prossimi mesi. Non si può andare avanti solo con Forza.
Nel limbo: Days Gone (lo scorso anno mi aveva fatto rabbrividire per quanto sembrava brutto, con la nuova demo mostrata sembra decisamente più intrigante)
Annuncio scontato ma comunque emozionante: The Evil Within 2
JoeBetulla
concordo per quanto riguarda god of war, dovevano continuare la linea perfetta del 3 secondo me
Romanthekid
Per quanto mi riguardainvece il cambio di setting di GoW mi ha affascinato.
Pigi
A parte per God of War, la penso all'incirca come te (sempre bello vederti su Ludomedia )