Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Cover The Elder Scrolls V: Skyrim (Xbox 360)

The Elder Scrolls V: Skyrim Xbox 360

Cover The Elder Scrolls V: Skyrim (Xbox 360)
Genere
Gioco di ruolo
Data di uscita
11 novembre 2011
Produttore
Bethesda Softworks
Sviluppatore
Bethesda Softworks
Età consigliata
18+

Sono passati 200 anni dalla fine degli eventi narrati in The Elder Scrolls IV: Oblivion.
Vista la mancanza di un erede al trono l'impero sta soccombendo, perdendo territori a favore delle popolazioni Elfiche. Gli Spadaccini ormai sono sull'orlo dell'estinzione dato che senza un imperatore da proteggere non hanno scopo nella vita: molti sono morti, altri sono stati imprigionati, altri ancora uccisi.
Nella regione di Skyrim, la più a nord del Tamriel scoppia una guerra civile a seguito dell'assassinio del Re, tale guerra è l'ultimo degli eventi profetizzati negli Elder Scrolls.

9.1

Recensioni

106 utenti

Visitatore

Aggiungi alla collezione

Sono passati 200 anni dalla fine degli eventi narrati in The Elder Scrolls IV: Oblivion. Vista la mancanza di un erede al trono l'impero sta soccombendo, perdendo territori a favore delle popolazioni Elfiche. Gli Spadaccini ormai sono sull'orlo dell'estinzione dato che senza un imperatore da proteggere non hanno scopo nella vita: molti sono morti, …Leggi tutto

Dante il demone

Come curarsi dal vampirismo e come calmare le acque

Sono diventato vampiro e con ciò non posso andare nelle città senza che mi ammazzano. Che faccio ora??

Vai alla domanda
Dante il demone

L'artiglio di drago di rubino

Ciao sono bloccato al tumolo dove trovo l'artiglio di drago di rubino, la strada non mi porta a nulla e non trovo la porta per usare l'artiglio. Ho trovato solo una porta bloccata dalla magia e scommetto che è lì. Che faccio?? Come risolvo??

Vai alla domanda
quellen
Vai alla domanda
Reconmk2
Vai alla domanda