Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Volkernya condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Volkernya, aggiungila agli amici adesso.

Volkernya

Sto leggendo un sacco di stronzate in giro su internet riguardo il fatto che Angela abbia un aspetto poco attraente, che sia woke e bla bla (prima tutti a dire politically correct, mo hanno abbreviato la moda, di cui molti manco sanno che cazzo significa). Ho addirittura visto il video di uno streamer su twitch che diceva testuali parole (scena negli appartamenti, se non ci siete arrivati non leggete): "stai tranquilla, tanto non ti stuprerei nemmeno io". Disgustoso. Ma che problemi hanno le persone?! Il suo aspetto, come quello di tutti gli altri personaggi, rispecchia i traumi che hanno subito e sono tutte in realtà tematiche che rispecchiano molto la realtà, per quanto sia "solo" un videogioco. Qualsiasi cosa si veda in giro, oggi la moda è dire che sia woke, solo perché i personaggi/protagonisti non sono più tutti fatti con lo stampino, ma hanno una personalità. Non sono più tutti bianchi, etero o hanno le tettone e quant'altro come piace a loro, quindi non va bene. Rappresentare una realtà che ESISTE nel mondo e non è un'opera di fantasia, non ha un cazzo di woke. Da quando avevo 4-5 anni e mi sono avvicinata al mondo del gaming, ho apprezzato ogni singolo gioco anche se il protagonista era sempre il solito maschio con un acconciatura diversa in testa. Quei pochi giochi che uscivano sul mercato e avevano come protagonista una donna però, ad esempio, li consideravo importanti, perché la protagonista era sopravvissuta a tutta la merda lanciata da chi si rifiuta di accettare che tutto questo faccia parte della realtà. Sì, perché a volte sono pure infastiditi dal semplice fatto che la protagonista sia una donna (soprattutto che non abbia canoni che neanche c'è bisogno di citare). Cazzo a volte sembra che alcuni non abbiano talmente mai visto una donna che pensa che non esistano. Non ci si può più godere il gioco e stare fottutamente zitti?

Volkernya

ha scritto una recensione su We Were Here Too

Cover We Were Here Too per PC

Relationship destroyer simulator

Io e la mia compagna avevamo alle spalle anni di relazione sana basata sul rispetto reciproco, poi abbiamo iniziato a giocare la serie We Were Here. Ed eccoci qui, tra insulti e rabbia repressa. 10/10

7

Voto assegnato da Volkernya
Media utenti: 7

Non ci sono interventi da mostrare 😔