Universitario. Amante della musica, videogames e birra ❤
VallyFord condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere VallyFord, aggiungilo agli amici adesso.
Questo gioco per me è stato come un amore a prima vista, molto simpatica la modalità che propone "hide and seek" e davvero ben pensate le modalità per scappare dal killer (Jason) lasciando a noi la scelta di fuggire con la macchina, barca, polizia, aspettando che passi la notte o addirittura uccidendo il killer.
Gioco che mi ha lasciato incollato per ore allo schermo, sono riuscito ad apprezzarlo anche con i diversi bug che ahimè, anche se delle volte persistenti, corretti e dimenticati successivamente.
Il gioco propone 8 Killers a disposizione mentre un numero significativamente maggiore di survivors lasciando a chi é alle prime armi l'imbarazzo della scelta.
Platino lento e discutibile che potrebbe portare ad irritare il giocatore per i tempi necessari, obbligatorio il boost per alcuni trofei.
Soggettivamente è stato un gioco che ho apprezzato anche con i svariati bug, potrebbe annoiare da soli ma se si riuscisse a rimanere fuori dal luogo comune in compagnia friday potrebbe risultare migliore della concorrenza (dead by daylight).
Platinato
Voto assegnato da VallyFord
Media utenti: 5.6 · Recensioni della critica: 5.9
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Time Paradox
e quali platini hai gia?
darkLy654
Minecraft è molto facile
Ci sono anche i Life is Strange che sono molto facili (oltre che molto belli)
Tha Raze
Goat simulator, control, Horizon zero down sono tutti platini abbastanza rapidi