Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Tempesta The Brave

Dottore in Scienze Storiche. Critico Videoludico. Sportivo. Gattaro. Non per forza in quest'ordine. Collaboro con IlVideogioco.com, testata giornalistica online dedicata al mondo dei videogiochi.

Tempesta The Brave condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tempesta The Brave, aggiungilo agli amici adesso.

Tempesta The Brave

ha aggiornato la sua collezione

IlVideogioco.com

ha pubblicato un link riguardante Metal Slug Tactics

Ecco come trasformare un leggendario e nostalgico Run & Gun in un'equivalente versione "gioco da tavolo"

Tempesta The Brave

ha pubblicato un'immagine nell'album Tempesta The Brave

Un veloce ringraziamento per gli auguri ricevuti pubblicamente e privatamente. Per il sottoscritto è cifra tonda a quanto pare: trent'anni, almeno stando a quel che recita il documento di identità. Perchè come chi mi conosce davvero ben sa, nel complesso è come se fossero 50 e oltre. Una realtà che si riflette in molteplici aspetti della mia vita. 🤣 Valori e principi, abitudini, frequentazioni, e via discorrendo.

Da non molto ho avuto la possibilità di cominciare a vivere la vita che bene o male ho sempre desiderato, e che per me rappresenta fonte di indescrivibile serenità e positività, specie verso il futuro. Qualcosa per cui tutti quelli nominalmente (e relativamente) giovani, come me, hanno il diritto e il dovere di mettere in discussione. Soprattutto visto e considerato l'andazzo globale su svariati fronti.

Chiariamoci, potrebbe sempre scoppiare una terza guerra mondiale (anche se con l'elezione di Trump, tale possibilità si è nettamente abbassata per fortuna), o in generale succedere di tutto. Ma almeno sono pronto ad approcciarmi a qualunque tipo di sviluppo con rinnovato vigore. Assai abbondante grazie allo stile di vita che ho scelto di seguire da tempo, perchè dopotutto la vecchiaia incombe. E già mi sono attrezzato con un poderoso bastone. 😎🤣

Ad maiora!

Tempesta The Brave

ha scritto una recensione su Wild West Dynasty

Cover Wild West Dynasty per PC

Buona la prima? Neanche per idea. Buonina la seconda però

Link alla recensione completa: https://www.ilvideogioco.com/2024/11/08/ …

Si sa che i titoli Dynasty passano per l’accesso anticipato. E’ il modus operandi di Toplitz Productions e dei suoi studi, che come la stragrande maggioranza delle produzioni indie cerca un modo per sostenersi e contemporaneamente di migliorarsi grazie al feedback degli utenti. Eppure una release tragica come quella di Wild West Dynasty non era mai successa. Nessun altro capitolo della serie aveva esordito in uno stato tecnico e ludico tanto disastroso. Perciò l’atto di rimboccarsi le maniche da parte di Moon Punch Studio era tanto inevitabile quanto doveroso. Il risultato di cotanti sforzi è nel complesso positivo, con il gioco che si dimostra abbastanza solido e con le idee chiare circa ciò che vuole proporre. Non una copia economica e sbiadita di Red Dead Redemption 2, bensì un’avventura survival improntata al crafting e al city building in ambito western. Un’avventura, posso dire, di discreta qualità. Di lavoro da fare ce ne sarebbe ancora un po’, ma allo stato attuale posso comunque consigliare il gioco a cuor leggero agli appassionati del genere.

6.5

Voto assegnato da Tempesta The Brave
Media utenti: 6.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔