Stefano nerazzurro è appena sbarcato su Ludomedia
Ai tempi mi piaceva giochicchiare. Oggi anche 😄
Stefano nerazzurro condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Stefano nerazzurro, aggiungilo agli amici adesso.
Ai tempi mi piaceva giochicchiare. Oggi anche 😄
era il lontano 2004 e per Natale mi regalai questo silent Hill the room che provai subito. Di quella prova mi ricordo la sorpresa di trovarmi un gioco praticamente diverso dai primi 3 capitoli, non distaccandosi però dalle atmosfere. lo recupero recentemente e devo dire che è un gioco davvero sottovalutato. Sicuramente il fatto che pochi mesi dopo sia uscito Resident evil 4 lo ha penalizzato nelle vendite. Quello che offre questo gioco è un esperienza diversa, incentrata sulla trama e sul voler venirne a capo sul mistero che imprigiona il protagonista. Gameplay: Sicuramente i movimenti del protagonista non sono il massimo e la scelta di affidare al tasto triangolo mappa e anche note non è proprio intuitiva. I nemici a livello artistico se dovessimo stilare una classifica con i precedenti capitoli li collocherei all'ultimo posto ma inquietano quanto basta e sono belli tosti da affrontare. I combattimenti richiamano il primissimo capitolo e le armi sono le solite (tubo di acciaio, pistola...).
Recuperatelo!
Voto assegnato da Stefano nerazzurro
Media utenti: 8.1
L'aspetto dei nemici direi che è più grottesco rispetto agli altri capitoli. Comunque non è il mio preferito ma senza dubbio interessante.
Se volevano qualcosa di nuovo ci sono riusciti. Non è il mio preferito ma piace per la sua particolarità.
Un gioco apprezzato da pochi. Sono passati 20 anni dall'uscita di euro 2000. Ho letto recensioni che lo descrivono praticamente come un aggiornamento di fifa 2000 ma con più difetti: Non è così.
Euro 2000 fu il primo gioco di calcio che proponeva la novità dei nomi sulle maglie. Per la scatoletta grigia è una grossa novità visto le poche potenzialità. Gameplay identico a fifa 2000 ma meno arcade. Il comparto grafico propone grosse novità. A differenza di fifa occhi, naso, e bocca ben definiti. In campo l'atmosfera della manifestazione si avverte.
Superba scelta dei pezzi con vari di Sasha. Che dire, all'epoca mi piacque un bel po'.
Voto assegnato da Stefano nerazzurro
Media utenti: 6.7
Non ci sono interventi da mostrare 😔
MrZer087
Benvenuto
Luke2001
Benvenuto
Mystica
Benvenuto