L'UNICA CURA
- Procura a Kesh un rubino perfetto, un lingotto d'argento, una campanula mortale, della polvere di vampiro
- Consegna gli ingredienti
- Inala i fumi
- Uccidi Orchendor
- Comunica la moret di Orchendor a Peryte
Dopo aver procurato gli ingredienti a Kesh, questi evocherà la divinità Peryte , con il quale dovrai parlare e procedere nella missione che ti darà.
Dovrai quindi recarti nelle rovine Dwemer a Bthardamz e sconfiggere un monaco. Il dungeon è lungo e un po’ labitintico, 6 livelli incluso il finale e più piani e avrai a che fare soprattutto con maghi. Trappole ce ne sono poche, ma non avanzate tranquilli come se non ci fossero, altrimenti quelle poche le beccate tutte. Molto bello e molto bella la ricompensa: uno scudo che protegge dalle magie per il 50% del danno.
LA CHIAMATA DI BOETHIAH
- Trova il santuario di Boethiah
- Trova il culto di Boethiah
- Intrappola qualcuno nel santuario e uccidilo
- Parla alla reincanrnazione di Boethiah
- Uccidi di soppiatto tutti in questo luogo
Durante il nostro peregrinare potremmo incontrare qualcuno che, all’improvviso, ci fa dono di un libro. Appena lo leggeremo partirà questa missione. Dovremo quindi come prima cosa trovare il Santuario (segnalato), parlare con la sacerdotessa li presente e presentarci come impavidi, a quel punto lei ci dirà che possiamo dimostrare il nostro valore. Per farlo è necessario riuscire a condurre qualcuno li al santuario, convincerlo a toccare l’obelisco del sacrificio, che si trova proprio ai piedi della statua di Boethiah, e infine ucciderlo. In questo modo evocheremo il principe daedrico.
Per far questo non abbiamo altro modo che avvalerci di qualcuno che possiamo comandare, come un nostro compagno o un mercenario, io sono andata a prendere il maghetto di Riften, li alla locanda, ma voi potete scegliere chi vi sta più antipatico. Condurlo poi sul luogo e comandargli di interagire con l’obelisco. Questo verrà avvolto da una sfera e bloccato all’obelisco, quindi non ci resta che ucciderlo. Ora dovrebbe accadere qualcosa, ma, se vi succede come è accaduto a me, che Boethiah, pur essendo comparsa nei panni del maghetto, non mi parlava quando la missione chiedeva esplicitamente di parlare con lei, neppure ricaricando, cambiando arma e uccidendolo con la Spada del Sacrificio, niente, il tutto era bloccato li, incavolata ho iniziato ad uccidere tutti i seguaci di Boethia e, come per magia, Boethia è riapparsa dopo aver ucciso l’ultimo seguace dicendomi di andare in un accampamento per uccidere il suo Campione, del quale vuole disfarsi, e di uccidere anche tutti i banditi li presenti. Quindi recatevi nel luogo indicato. Qui state attenti poiché i banditi sono molti e ben armati, sono appostati anche in alto e potrebbero rivelarsi assai pericolosi, il Campione di Boethiah infine lo troverete nella miniera, ricca di Corundum, anche qui dovrete sbarazzarvi di lui e di tutti i banditi che troverete. Infine depredate il cadavere del Campione e equipaggiate la maglia d’ebano, a quel punto Boethiah farà sentire la sua voce, e nel ringraziarvi vi lascerà tenere la Maglia d’Ebano.
In questa missione vi si chiede diverse cose che però non sono veritiere:
- mentire per condurre qualcuno al santuario
- Uccidere il prigioniero con la Spada del sacrificio
- Uccidere tutti i banditi dell’accampamento Puntacoltello senza che vi vedano
- Uccidere il Campione senza che possa difendersi.B
E’ solo coreografia spiccia, voi comportatevi come più ritenete opportuno.