Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LA TRIBU' MALEDETTA




  1. Porta del grasso di Troll e un cuore di daedra ad Atub
  2. Assisti al rituale
  3. Parla a Yamarz
  4. Incontra Yamarz alal caverna di Fallowstone
  5. Proteggi Yamarz
  6. Porta il martello di Shagrol a Largashbur
  7. Sistema il martello sull’altare

A sud-ovest di Riften, ai piedi della montagna, c’è un villaggio di orchi, Largashbur. Appena vi metteremo piede troveremo Atub, la saggia della tribu, che sta allontanando un gigante. Parlandoci veniamo a sapere che l’intera tribù degli orchi è sotto l’influsso di una maledizione e portandogli questi ingredienti la saggia potrà comunicare con Malacath, e chiedere di togliere la maledizione. Malacath pretende che il capo tribù affronti il capo dei giganti e lo sconfigga, recuperando il martello sottratto di Shagor, Yamarz vorrà che noi gli prepariamo la strada libearndolo da tutto ciò che incontriamo lungo il percorso prima di arrivare al capo dei giganti in quanto è indebolito dalla maledizione.
Arriviamo così dal Gigante e Yamarz ci prometterà ricompense se sconfiggiamo il gigante per lui, io ho scelto di farlo lottare da solo, però in definitiva l’ho difeso fino alla fine uccidendo il gigante. Qualunque sia la vostra decisione Yamarz vorrà farvi fuori, e dovrete ucciderlo. Recuperato il martello torneremo da Atub che ci chiederà se Yamarz è morto con onore, in caso di nostra risposta affermativa ci penserà la Divinità a rivelare la verità, ma Malacath è benevolo verso la tribù, designerà un altro capo e toglierà la maledizione.
INCONTRI AL CHIARO DI LUNA




  1. Parla a Sinding
  2. Uccidi la Grande Bestia
  3. Inizia la caccia
  4. Unisciti alla caccia
  5. Uccidi Sinding
  6. Scuoia Sinding
  7. Parla a Hircine

Anche questa missione la prendiamo a Falkreath. Sentiremo discorsi dai paesani parlare di una ragazza che è stata uccisa, chiedendo informazioni al riguardo sapremo che il colpevole è tenuto in prigione e si aprirà così la missione. Andiamo quindi alla caserma del luogo e poi di sotto nelle prigioni, avviciniamoci alla cella di Sinding e questi ci dirà che è molto dispiaciuto di aver ucciso la ragazza, ma che non è colpa sua, bensì della maledizione che si porta dietro dopo aver rubato un anello al principe daedrico Hircine. Ci presteremo a riportare l'anello al signore daedrico, e Sinding, come ringraziamento, si trasformerà in lupo mannaro e scapperà di prigione. Il passo successivo è quello di cercare la Grande Bestia, un grande cervo situato nei boschi di Falkreath, il luogo è segnato sulla mappa. Una volta ucciso Hircine farà la sua comparsa sotto le spoglie dello spirito del cervo, e ci chiederà di trovare e uccidere Sinding, in cambio toglierà la maledizione dall'anello, il quale da a chi lo indossa, la capacità di trasformarsi in lupo mannaro, ovviamente se ne possedete già le caratteristiche. Seguiamo quindi Sinding per dare inizio alla caccia, altri cacciatori come noi stanno cercando Sinding per conto di Hircine, quindi dovremo combattere anche con loro, ma Sinding è astuto e veloce e non si lascerà abbattere da quattro delinquenti qualunque. Quando ci vedrà ci proporrà di lasciarlo in vita, in cambio scomparirà dalla circolazione ( se siete lupi mannari questa opzione potrebbe esservi favorevole). Se deciderete di ucciderlo dovrete prelevare anche la pelle dal suo corpo, in questo modo Hircine farà di nuovo la sua comparsa sotto forma di spirito di Sinding umano, vi toglierà l'anello e vi donerà la Pelle del Salvatore, una corazza leggera ottima, da capire se ci sono altri parte per farne un set.

5 giugno 2012 alle 17:12

Piace a 3 persone

 

Complimenti per la guida soprattutto per la quest di Hircine era una settimana che la cercavo pensavo che era una missione dei compagni invece è tutta un altra storia