Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

STELLA NERA




  1. Trova il mago elfico della visione di Aranea
  2. Parla a Nelacar
  3. Trova la Stella di Azura
  4. Porta la stella a Aranea o a Nelacar
  5. Parla ad Azura
  6. Comunica a Azura che sei pronto per entrare nella stella
  7. Distruggi l'anima di Malyn Valen

Questa missione si attiva alla locanda del gigante addormentato a Rivervood (parlando col locandiere) o al santuario di Azura, vicino a Winterhold, la sacerdotessa Aranea ti chiederà di trovare un mago elfico a Winterhold. Nelacar si trova alla locanda e dovrai intimidirlo o convicerlo per dirti ciò che sa. Dovrai recarti nella profondità di Ilinata alla ricerca del suo mentore e della stella di Azura. Supera tutto il dungeon fino ad impossessarti della stella e poi torna al santuario. Aranea si metterà in contatto con Azura e quest'ultima ti dirà che la stella è corrotta e va sistemata, per farlo Azura ti condurrà all'interno della stella dove troverai il mago da sconfiggere. L'incontro non è tra i più facili, sono tre maghi ben corazzati e armati, non potrai usare la furtività, il posto è un lungo corridoio stretto, e questi tre insieme utilizzano un po' tutte le magie a disposizione, gelo fuoco e elettricità. Se non riesci a liberarti dei tre puoi provare a sbarazzarti del solo mago malyn e correre verso il fondo del corridoio, il cuore della stella, dove Azura ti preleverà riportandoti in superficie. Per ripulire la stella è infatti sufficiente liberarsi di Malyn Valen. Ora possiedi la stella di Azura, che altro non è che una gemma dell'anima che non si consuma mai, si consumano le anime al suo interno ma non il contenitore, e può ospitare qualsiasi grandezza, che sia un'anima minuta che una maggiore. Se deciderai di riportare la stella a Nelacar invece di una stella bianca acquisirai una stella nera, riempibile con le anime degli umani.
IL MIGLIOR AMICO DI UN DAEDRA




  1. Parla a Lod
  2. Trova il cane fuori da Falkreath
  3. Viaggia con Barbas fino al Santuario di Clavicus Vile
  4. Recupera l'Ascia Mesta con Barbas
  5. Consegna l'Ascia a Clavicus o usala per uccidere Barbas

Questa missione inizia a Falkreath entrando per la prima volta in questa città, la guardia all'ingresso parlerà di un cane, se lo ascolterete fino alla fine si aprirà automaticamente la missione di parlare a Lod, che è il fabbro di Falkreath, questi vi chiederà di cercare il suo cane: Barbas, che troverete subito fuori alle porte della città. Barbas a sua volta ha un'altra richiesta: accompagnarlo dal suo padrone, Clavicus Vile, in una grotta fuori Falkreath, alla caverna Vergogna di Haemar. Qui avrete a che fare con svariati vampiri e servitori di questi, dovrete sbarazzarvi di tutti e arrivare fino alla fine del dungeon, qui la statua di Clavicus Vile sarà interagibile (se ci eravati stati in precedenza non potrete interagire con la statua, è qui che io avevo trovato il sangue di elfo scuro per la missione superiore: Discernimento Trascendentale). Clavicus Vile vi sarà grato di esservi liberati di tutti i vampiri in sua vece, vorrà farvi dono di qualcosa e vi chiederà che cosa volete, ovviamente voi vorrete che si riprenda Barbas (anche perché è un cane veramente fastidioso, ve ne accorgerete se ve lo porterete dietro), Clavicus non è molto felice della vostra scelta e acconsentirà solo se gli riporterete indietro l'Ascia mesta in possesso di un alchimista alla Tana di Rimerock. Niente di più facile, quindi recuperatela e riportategliela. La tentazione di tenerla sarà grande, e se parlate con il cane lui vi consiglierà di dargliela cosiché possiate invece avere l'elmo di Clavicus, decisamente meglio. Clavicus indovina i vostri pensieri, ma per tenere l'Ascia dovrete uccidere Barbas, a voi la scelta.

5 giugno 2012 alle 17:10

Piace a 2 persone