Sir Alonne condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sir Alonne, aggiungilo agli amici adesso.
Merita moltissimo, tante ore di gioco, trama intrigante e gameplay che di sicuro non è fatto per annoiare.
E poi puoi usare l'equipaggiamento di Gatsu e Grifith, cosa vuoi di più?
@Slaine ah si, sempre voluto vedere grazie al maestro Myiazaki, ma non ho mai capito dove ahahah
Avendo finito e amato entrambi, mi sento di consigliarti molto dragon's dogma. Ma non in quanto giocatore dei Souls. Perché secondo me, non sono molto accostabili, a differenza di quanto si possa credere a prima impressione. Prima di conoscere DS e DD credevo che ci fosse più margine di paragone, ma mi sono ravveduto.
Se vuoi una giustificazione dettagliata puoi chiedermi un commento o un pm.
Detto questo, è un buon gioco a prescindere e mi sento di consigliartelo in ogni caso, ma dimenticati di dark souls quando ci giocherai perché non è un soulslike e ha anche la sua identità.
@Sir Alonne ora ho capito meglio. Allora consigliato comunque, prese ta nuovi stimoli rispetto a un souls. La trama è l'unica pecca. Poco mistero, scontata (tranne poche chicche) trascurabile.
bellissimo gioco!! ci ho passato tantissime ore su ps3 , vorrei riprenderlo per fare gli ultimi trofei rimanenti ma non ne ho voglia
Come ho trovato questa canzone da inizialmente 0 visual su yt? Completamente a caso, sbagliando il titolo di una canzone che stavo cercando su Instagram. Non me ne pento, mi da un mix di nostalgia e malinconia molto strano, vi consiglio di ascoltarla
Provided to YouTube by DistroKid Darling, Do You Want to Die · Danny Darko 2-4am ℗ Uncollective Records Released on: 2018-08-01 Auto-generated by YouTube.
La From Software ha voluto staccarsi dalla nomea di "quelli che hanno fatto Dark Souls" producendo un'opera che porta l'inconfondibile firma FS ma si distacca dai prodotti precedenti. L'aspetto RPG viene deviato su un altro livello, con un personaggio senza armature o armi sostituibili, ma con un "albero" delle abilità che si divide in più stili, permettendo al giocatore di scegliere il percorso che più si sposa con il loro stile di gioco, stesso vale per lo spettacolare mondo delle protesi. La storia in questo caso è molto più narrata dei precedenti capitoli ma lascia spazio ad un po' di speculazione per gli amanti. Il gioco ha picchi di difficoltà molto alti ma mai artificiali, dando anche più modi di sconfiggere il boss. Personalmente, ho notato che più si tenta di sconfiggere un boss imparando a combatterlo, più la battaglia diventa piacevole diventando praticamente una danza. Grafica spettacolare e paesaggi mozzafiato. Rigiocabilità un po' ridotta rispetto ai precedenti a causa della mancanza di personalizzazione del pg. Potrei parlarne da ora, ma posso solo dirvi una cosa: se volete giocarlo, fatelo con calma e godetevelo.
Voto assegnato da Sir Alonne
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.9
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Monty
Confermo di no. Ho quella edizione è il season non c'è
Rinfresco
Non penso, ma condivido
Cloud Of Darkness
Nope