Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Shadows, longevità e New Game + descritte da Ubisoft

Assassin's Creed Shadows è ormai dietro l'angolo e Ubisoft sta stingendo sulla comunicazione del nuovo capitolo della saga offrendone nuovi dettagli di volta in volta. Nelle scorse ore è stato il turno della longevità della campagna principale e della possibilità di aggiungere la modalità New Game + dopo il debutto su PlayStation 5 il prossimo 20 marzo.



Intervistao da Genki, il direttore creativo di Ubisoft, Jonathan Dumont, ha affermato che lui e il suo team abbiano già pensato alla possibilità di aggiungere il New Game + dopo l'uscita del gioco. Il responso dipenderà anche dai giocatori, considerando inoltre che tale opzione, che consiste nella possibilità di cominciare un gioco per una seconda volta con gli strumenti ottenuti in quella precedente e mediamente a una difficoltà maggiore, potrebbe sposarsi male con un gioco open world i cui livelli di difficoltà siano selezionabili in qualsiasi momento.



Ancora, Dumont ha rivelato che per completare solamente la storia principale saranno necessarie tra le 30 e le 40 ore. Coloro che decideranno portare a termine anche le missioni opzionali e i contenuti secondari potrebbero vedere il contatore delle ore raggiungere o superare la soglia delle 80 ore.



L'articolo Assassin's Creed Shadows, longevità e New Game + descritte da Ubisoft proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 marzo alle 12:20