Il Signore degli anelli vince la guerra per il miglior bucket di popcorn
Mentre infuria la battaglia per il miglior bucket di popcorn, Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim è entrato nell'arena con un contendente formidabile. Al pubblico è stato proposto di tutto, dai contenitori carichi di riferimenti come per Dune: Part Two e Deadpool & Wolverine, a un secchio del Colosseo infuso di tecnologia per Il Gladiatore II e persino un effettivo Bat-segnale per il ritorno di Batman nei cinema. Per quanto fantastici siano stati i bucket di quest'anno, War of the Rohirrim li ha battuti tutti.
Il nuovo secchiello per i popcorn è stato rivelato sui social media (eccovi il post di riferimento) ed è senza dubbio il più interessante di quest'anno. Coloro che guardano il film nelle sale americane AMC possono ritirare la propria replica del martello da guerra utilizzato nel film. Dopo quasi 70 centimetri di lunghezza, la testa del martello si apre in un secchio di popcorn di grandi dimensioni, per la modica cifra di 33 dollari.
Se maneggiare un martello per i 134 minuti di War of the Rohirrim non fosse abbastanza, per 22$ AMC ti fornisce anche una tazza molto particolare. Il portabevande ha la forma di un boccale di legno con il logo del film decorato sul lato. Come nel caso di tutti i nuovi bucket dei popcorn: le scorte sono limitate.
Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim è la prima avventura animata ambientata nell'universo cinematografico di Peter Jackson. Ambientato 183 anni prima della Compagnia dell'Anello, il film anime racconta la storia di Helm Hammerhand, il re di Rohan. Insidiato da Wulf, che cerca vendetta per il suo defunto padre, Helm Hammerhand fa un'ultima resistenza nella roccaforte del Hornbug, che in seguito sarà conosciuta come Helm's Deep. Nel frattempo, sua figlia Hera deve guidare il proprio gruppo di combattenti contro un nemico più forte e molto pericoloso.
Diretto da Kenji Kamiyama (Eden of the East e Blade Runner: Black Lotus), La Guerra dei Rohirrim presenta un cast vocale stellare. Brian Cox interpreta Helm Hammerhand, con Gaia Wise che dà la voce a sua figlia Hera. Nel film compaiono anche Luke Pasqualino, Miranda Otto, Lorraine Ashbourne, Shaun Dooley e Alex Jordan. Il grande e defunto Christopher Lee apparirà anche nei panni di Saruman il Bianco attraverso filmati d'archivio e registrazioni della trilogia de Lo Hobbit.
Il bucket dei popcorn di War of the Rohirrim ha preso d'assalto Internet. Come per tutte le novità di quest'anno, alcuni fan adorano il fatto che gli studi si migliorino costantemente a vicenda con i loro progetti. Tuttavia, il contenitore non piace a tutti. A quanto pare dare agli spettatori una replica di un martello da guerra così lungo potrebbe non essere l'idea migliore.
Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim uscirà nelle sale americane il 13 dicembre.