Dynasty Warriors: Origins, aperti i preordini digitali e via alla demo
Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato che il loro gioco d'azione tattico, Dynasty Warriors: Origins, è ora disponibile per il pre-ordine digitale prima del lancio del 17 gennaio 2025 su PlayStation 5 e altre piattaforme.
Una demo gratuita con la “Battaglia della porta di Sishui” è disponibile per il download su tutte le piattaforme.
Dalla “Rivolta dei Turbanti Gialli” al culmine della “Battaglia di Chibi”, la storia di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS trasporterà i giocatori nel cuore di un'antica Cina in fermento. Attraverso gli occhi di un eroe senza nome, i giocatori dovranno compiere delle scelte per riportare la pace e plasmare la storia in base alla propria esperienza, combattendo enormi eserciti nemici e navigando nel caos dell'epoca dei Tre Regni.
Oltre ai pre-ordini e alla demo, KOEI TECMO Europe ha anche svelato nuovi dettagli sulla storia originale del gioco. Mentre il protagonista, un artista marziale affetto da amnesia, viaggia attraverso il mondo dei Tre Regni, è accompagnato da un ragazzo viaggiatore di nome Yuanhua, che cerca di aiutare il protagonista a recuperare i suoi ricordi. Nel corso della storia appariranno anche due misteriose figure legate al passato del protagonista, che svolgeranno un ruolo importante. I giocatori, assumendo il ruolo del protagonista, si immergeranno gradualmente nel mondo dei Tre Regni, interagendo con i personaggi che li guideranno nel loro viaggio. Durante la loro epica ricerca, i fan stringeranno legami con gli eroi che sorgono in quest'epoca caotica, a volte scontrandosi con le spade, e, attraverso varie scelte e lotte, arriveranno alla leggendaria “Battaglia di Chibi”; un momento chiave nella prima metà della storia dei Tre Regni.
Oltre all'edizione standard, i fan possono ora preordinare la “DYNASTY WARRIORS: ORIGINS TREASURE BOX”, che include il gioco base, un poster speciale in stoffa (B3), la colonna sonora originale e un libro originale.
L'articolo Dynasty Warriors: Origins, aperti i preordini digitali e via alla demo proviene da PlayStationBit 5.0.