Winnie The Pooh, Bambi e Peter Pan a caccia di sangue: ecco gli aggiornamenti sul film
Il Poohniverse sta per essere assemblato prima di quanto si possa pensare. Il Twisted Childhood Universe è partito alla grande con i film Winnie-the-Pooh: Blood and Honey. Mentre il primo è stato ampiamente criticato, il sequel è stato un notevole miglioramento, ed entrambi hanno rappresentato un enorme ritorno sull'investimento per Jagged Edge Productions. Non è un segreto che lo studio indipendente stia costruendo un intero universo cinematografico con versioni horror dei personaggi classici dell'infanzia, e tutti questi personaggi si stanno riunendo in un team-up in stile Avengers chiamato Poohniverse: Monsters Assemble.
Può sembrare sciocco, ma il Twisted Childhood Universe ha una base di fan in rapida crescita e non mostra segni di rallentamento. Nella prima metà del 2025 usciranno Bambi: The Reckoning e Peter Pan's Neverland Nightmare, continuando il lavoro iniziato con Blood and Honey e costruendo il Poohniverse. Questa settimana, l'attesissimo film di squadra è stato aggiornato in modo massiccio.
Un cross-over da brivido che preannuncia una carneficina
Winnie-The-Pooh: Blood and Honey
Craig David Dowsett in Winnie-The-Pooh: Blood and Honey
Secondo Deadline, le telecamere inizieranno a girare il Poohniverse nei prossimi mesi. Il nuovo rapporto della pubblicazione afferma che la produzione dovrebbe iniziare nel marzo del 2025. L'aggiornamento è arrivato con la notizia che Poohniverse: Monsters Assemble si è assicurato la distribuzione internazionale.
Rhys Frake-Waterfield tornerà a dirigere Poohniverse, dopo aver diretto entrambi i film di Blood and Honey negli ultimi due anni. Sia lui che Scott Chambers torneranno anche come sceneggiatori e produttori, continuando i loro ruoli dai film dei Pooh. Chambers riprenderà anche il ruolo di Christopher Robin in Winnie-the-Pooh: Sangue e miele 2.
Oltre al Christopher Robin di Chambers, il cast dovrebbe includere anche altre star di Blood and Honey 2 e degli altri film inediti dell'Universo dell'infanzia contorta. Il cast dovrebbe includere Magan Placate nel ruolo di Wendy Darling, Roxanne Mckee nel ruolo di Nana, Lewis Sander nel ruolo di Tigro e Martin Portlock nel ruolo di Peter Pan.
Naturalmente, i fan dovrebbero aspettarsi anche il ritorno di Pooh, Pimpi e Gufo nel Poohniverse, oltre a personaggi come Bambi, che non abbiamo ancora avuto modo di vedere sullo schermo. La scena finale di Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 ha mostrato quanti di questi personaggi torneranno nella storia, anche se sembrava che fossero stati uccisi.
Al momento, nessuno dei prossimi film del Twisted Childhood Universe ha una data di uscita ufficiale. Bambi: The Reckoning e Peter Pan's Neverland Nightmare saranno sicuramente i prossimi due film del franchise.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.