Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phantom Brave: The Lost Hero – Svelate alcune novità

NIS America è entusiasta di presentare i contenuti post-game, i DLC e nuove caratteristiche dell'RPG strategico Phantom Brave: The Lost Hero, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 30 gennaio 2025.



Dopo aver completato la storia principale di Phantom Brave: The Lost Hero, cinque personaggi di popolari titoli di Nippon Ichi Software, Inc. appariranno nei contenuti post-game, Postludes! I personaggi includono Laharl, Valvatorez e Pirilika della serie Disgaea, insieme a Priere di La Pucelle Tactics, Cornet di Rhapsody: A Musical Adventure e l'immancabile Asagi!



Ogni personaggio è rappresentato in modo adorabile nello stile 3D di Phantom Brave: The Lost Hero. I giocatori potranno vedere come questi personaggi provenienti da universi completamente diversi si intrecceranno nelle selvagge avventure di Marona e dei suoi amici! Oltre a Postludes, i giocatori avranno l'opportunità di giocare con i personaggi dei titoli più famosi di Nippon Ichi Software nel mondo di gioco come DLC.



I personaggi includono Scarlet, Sprout, Castile e Walnut dall'originale Phantom Brave, Kotomo da Yomawari: Night Alone, la principessa bugiarda da The Liar Princess and the Blind Prince e Mad Rat & Heart da MAD RAT DEAD. Inoltre, Samayoi, il Wanderer dell'esclusiva giapponese BAR Stella Abyss, sarà disponibile come DLC!



Per tutte le altre novità vi lasciamo il link al sito ufficiale.



L'articolo Phantom Brave: The Lost Hero – Svelate alcune novità proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 novembre alle 09:50