Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phantom Brave: The Lost Hero in arrivo per PlayStation 5 e PlayStation 4

NIS America è orgogliosa di annunciare che Phantom Brave: The Lost Hero sarà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 30 gennaio 2025. I giocatori possono già prenotare la Limited Edition attraverso il sito ufficiale, assicurandosi così di ottenere una copia del gioco in Deluxe Edition, un artbook, la colonna sonora, un supporto per diorama in acrilico e un sottobicchiere.



Oltre all'annuncio della data di uscita, gli autori hanno svelato che Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered è in arrivo su PlayStation 5. I giocatori potranno affrontare la prima, sentita avventura di Marona e del suo amico Phantom Ash dal 7 novembre 2024.



Phantom Brave: The Lost Hero è un gioco di ruolo e di strategia non convenzionale che prevede il movimento libero su una mappa senza griglia. I giocatori potranno evocare i membri della loro squadra Phantom durante la battaglia usando l'abilità Confine sulle loro anime per legarli agli oggetti sulla mappa.



I Phantom possono anche usare Confire con speciali oggetti Gadget per sferrare attacchi lenti ma molto potenti. Inoltre, Marona può usare Confriend sui Phantom per trasformare il suo aspetto e accedere ad attacchi speciali spettacolari. Il modo in cui si svolgerà la battaglia dipende solo dal giocatore.





L'articolo Phantom Brave: The Lost Hero in arrivo per PlayStation 5 e PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

ieri alle 21:50