Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA Sports festeggia un anno di azione rally con la community

EA SPORTS WRC celebra il suo primo anniversario e riflette su un anno di emozionanti rally attraverso tappe dinamiche e un coinvolgimento della community in-game senza precedenti. I dati rivelano le auto, gli eventi, le classi e le nazioni più attive preferite dai fan nel gioco ufficiale del World Rally Championship™.



La corsa perfetta



I giocatori di tutto il mondo si sono sfidati e hanno affrontato gli elementi alla ricerca della corsa davvero perfetta. La Toyota GR Yaris Rally1 HYBRID, la preferita dai fan, si è aggiudicata il primo posto come auto più popolare, seguita subito dalla Ford Puma Rally1 HYBRID e dalla Ford Fiesta Rally3. I giocatori di Francia, Stati Uniti e Finlandia si sono dimostrati i più veloci, con i fan australiani e portoghesi all'inseguimento. Il Rally di Monte Carlo si è classificato come la location più ambita durante tutto l'anno, seguito in popolarità dal Rally del Portogallo e da quello della Finlandia.



Le parole del Creative Director



“Celebriamo un anno dal lancio di EA SPORTS™ WRC e siamo molto grati per il supporto della community e l'entusiasmo dei nostri giocatori negli ultimi 12 mesi”, ha affermato Matthew Battison, Creative Director at Codemasters. “Siamo entusiasti di continuare ad ampliare i nostri contenuti in-game per i giocatori, attraverso la WRC 24 Season Expansion e i successivi DLC nel 2025”.



Scoprite di più su come i fan si sono divertiti con il gioco negli ultimi 12 mesi nei nostri ultimi post su XFacebook e Instagram.




L'articolo EA Sports festeggia un anno di azione rally con la community proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

ieri alle 19:10

Piace a 1 persona