Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avetrana – Qui non è Hollywood: il tribunale sospende la messa in onda della serie firmata Disney+

Il Tribunale di Taranto ha deciso di sospendere la messa in onda della serie tv Avetrana – Qui non è Hollywood, ispirata all'omicidio di Sarah Scazzi. Originariamente prevista per il 25 ottobre su Disney+, la fiction non andrà in onda fino a nuovo avviso. Il giudice ha fissato un'udienza per il 5 novembre, dopo il ricorso presentato dal sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi, che ha denunciato il contenuto della serie come diffamatorio nei confronti della comunità locale, descritta come “ignorante, retrograda e omertosa”.



La serie, diretta dal regista pugliese Pippo Mezzapesa e composta da quattro episodi, era stata presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Tuttavia, la forte opposizione dell'amministrazione comunale ha portato a questa sospensione. Il caso dell'omicidio di Sarah Scazzi, avvenuto nel 2010, dopo un lungo periodo di indagini e un tunnel di contraddizioni, ha già visto condannate alla pena dell'ergastolo la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima Serrano, ma a quanto pare questa storia continua a far parlare e indignare la comunità.



L'articolo Avetrana – Qui non è Hollywood: il tribunale sospende la messa in onda della serie firmata Disney+ proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 23:31

Piace a 1 persona