Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Awaken – Astral Blade, il nuovo metroidvania del China Hero Project è ora disponibile per PlayStation 5

L'editore ESDigital Games è entusiasta di annunciare che Awaken – Astral Blade, il gioco d'azione metroidvania a scorrimento laterale ricco di azione, è ora disponibile su piattaforme digitali per PlayStation 5 (con uno sconto di lancio del 10% a tempo limitato per i membri di PlayStation Plus). Il partner editoriale Meridiem ha lanciato anche una splendida Tania's Edition fisica presso i rivenditori specializzati europei.



I fan di PlayStation 5 che acquisteranno la versione digitale di Awaken – Astral Blade sbloccheranno gratuitamente la skin esclusiva “Limitless Set” con una speciale skin cosmetica per Tania, la protagonista del gioco. Sviluppato da Dark Pigeon Games, il gioco fa parte della terza fase del China Hero Project, il programma di incubazione di Sony Interactive Entertainment Shanghai che finanzia e sostiene gli sviluppatori di videogiochi cinesi e che ha ricevuto il premio “Best in Play GDC 2024” alla fiera di questo anno.



È arrivato il momento di unirsi a Tania nella sua missione più pericolosa, mentre scopre gli antichi e oscuri segreti di una civiltà perduta da tempo sulle misteriose Isole Horace. I giocatori possono creare la propria storia in questo oscuro gioco d'azione 2D a scorrimento laterale e usare la velocità, le abilità e le armi di Tania per sconfiggere i letali animali e piante mutanti che hanno infestato l'isola.




L'articolo Awaken – Astral Blade, il nuovo metroidvania del China Hero Project è ora disponibile per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 18:00