Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DC Comics – Torna la storica etichetta VERTIGO

Al New York Comic Con, DC Comics ha annunciato il ritorno dell'etichetta Vertigo, che stavolta avrà il nome di DC Vertigo. In passato, tantissimi titoli celebri sono usciti sotto quest'etichetta, come Sandman, Preacher, Y: The Last Man e Fables, terminando le sue pubblicazioni a gennaio del 2020, per essere sostituita dalla DC Black Label. Storie sempre mature e per un pubblico adulto ma con gli eroi DC e non pubblicazioni originali.



Inoltre, DC Comics ha confermato il primo titolo che darà il via alla DC Vertigo, e che è già in corso in pubblicazione, The Nice House By The Sea di James Tynion IV e Alvaro Martinez Bueno. DC pubblicherà i prossimi numeri della serie sotto la nuova etichetta, insieme a una riedizione della serie precedente, The Nice House on the Lake.



“È tornata,” ha scritto Chris Conroy, executive editor in DC con il ruolo di supervisionare le pubblicazioni Black Label, Milestone, e del Sandman Universe, in un post su X riferendosi a questo annuncio. “Presto arriveranno nuove serie. Anche qualche sorpresa dal passato. Questo è un mio sogno editoriale che diventa realtà.” Conroy ha confermato che il ritorno di Vertigo non implicherà una chiusura dell'etichetta DC Black Label. Entrambe proseguiranno, pubblicando una diversa tipologia di fumetti.



L'articolo DC Comics – Torna la storica etichetta VERTIGO proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

domenica alle 11:00