Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Daredevil: confermato uno tra i villain più inquietanti per l'eroe in Born Again

Daredevil: Born Again ha finalmente confermato che uno dei cattivi più inquietanti dell'eroe Marvel debutterà nella serie Disney+. Il Comic-Con di New York è stato molto intenso per i Marvel Studios. Hanno rivelato che lo show del MCU arriverà sulla piattaforma il 4 marzo 2025. Ora i fan possono aspettarsi che Muse entri in scena per rendere la vita di Matt Murdock una serie di terribili prove. Non fraintendete: come nelle altre storie di Daredevil in TV, Kingpin continuerà a essere un antagonista di primo piano. Ma in Daredevil: Born Again Muse aggiungerà alcune sfumature di grigio con le bombolette spray. C'è una battaglia per l'anima di New York City e questa lotta ha un nuovo combattente. Uno che vede alcuni gravi difetti nel modo in cui l'eroe di Charlie Cox e il cattivo di Vincent D'Onofrio affrontano la loro rivalità.



La produttrice Sana Amanat ha dato questa notizia al pubblico del New York Comic-Con. Ma i fan più attenti lo avevano già capito. Per cominciare, il filmato del D23 mostrato in estate mostrava chiaramente Muse che portava scompiglio a New York. In secondo luogo, l'installazione al D23 mostrava chiaramente il nome del cattivo nel portale del tempo con il nuovo costume di Daredevil e altri dettagli piccanti. Quindi, non si tratta di una vera e propria sorpresa. Ma è interessante che i Marvel Studios abbiano pronunciato la parola Muse ad alta voce così lontano dall'uscita dello show il prossimo anno. Aspettatevi che il marketing di Daredevil: Born Again si rifaccia alla brutalità che Deadpool & Wolverine ed Echo hanno utilizzato nei loro tour promozionali.



I primi risultati su Muse sono stati buoni. Al D23, il design del personaggio in live-action ha ricevuto il pollice in su da Charles Soule, alias l'uomo che ha inventato Muse. Dopo aver visto il filmato svelato durante il Disney Expo, ha dovuto twittare la sua reazione: “Quindi, come rivelato ieri al #D23, Muse è in Daredevil: Born Again! e io abbiamo creato questo serial killer/artista incompreso nel 2016 per la nostra run di Daredevil. Da quello che ho visto, si sono attenuti al brief; sono molto contento che abbiano azzeccato l'incredibile design di Ron! Incredibilmente bello”. Gli altri partecipanti sembrano essere d'accordo con questa valutazione di Soule. Tutti gli indizi fanno pensare a qualcosa di straordinario in arrivo dai Marvel Studios all'inizio della fiera.



Daredevil: Born Again ha ispirato molte conversazioni sui social media, come ci si aspetterebbe. La serie è il seguito di un classico di Netflix che ha ottenuto un enorme seguito su Internet. Essendo una serie di questo tipo, c'era molto da fare e sembra che i Marvel Studios abbiano capito che questa serie doveva essere davvero come la precedente. Sia Vincent D'onofrio che Charlie Cox sono stati troppo elogiativi nei confronti della serie e del suo riallestimento. Qualunque cosa accadesse prima non era esattamente come la serie di Netflix, e i cambiamenti sono stati ben accolti. Con Muse a bordo, ci aspetta qualcosa che sembri molto più simile a una nuova aggiunta a questa saga piuttosto che a un semplice continuo della vecchia serie. Dopotutto, la fanbase Marvel chiede costantemente idee nuove, forse questo show può riuscire a fare entrambe le cose!



L'articolo Daredevil: confermato uno tra i villain più inquietanti per l'eroe in Born Again proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

domenica alle 10:40