Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Home si aggiorna con una grande sorpresa

La piattaforma cloud Pokémon Home dedicata allo scambio e al trasferimento dei nostri amati mostri, si aggiorna oggi con una nuova funzione e una grande sorpresa per i collezionisti. Infatti, da quest'oggi è possibile ricevere un Meloetta cromatico e accedere ai Dossier Pokémon.



Dossier Pokémon



Il Dossier Pokémon permetterà la visualizzazione di alcune informazioni relative ai Pokémon, come le descrizioni del Pokédex e altri dettagli di base come il loro tipo, le loro dimensioni, le loro forme e altro ancora. Queste informazioni sono disponibili anche se non hai registrato un particolare Pokémon sul Pokédex Nazionale di Pokémon HOME. La funzione ti permette anche di scoprire in quali giochi puoi incontrare determinati Pokémon, aiutandoti a completare il Pokédex con più facilità.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/pokemon-home-pokedex.webp?resize=482%2C919&ssl=1



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/Meloetta-pokemon-home.webp?resize=482%2C919&ssl=1



Meloetta cromatico



Ora è possibile ricevere dei Pokémon speciali tramite Dono Segreto quando si completano determinati Pokédex. I primi giochi con cui potrai utilizzare questa funzione sono Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Terminando il Pokédex di Paldea, il Pokédex di Nordivia e il Pokédex Mirtillo, si riceverà un Meloetta cromatico nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.



Per ricevere questo Pokémon, dovrai per prima cosa completare questi tre Pokédex e poi confermare il completamento nella sezione Pokédex giochi di Pokémon HOME. Puoi comunque ricevere il Meloetta cromatico anche se hai già completato questi Pokédex. Tieni presente che, per ricevere dei Doni Segreti, devi avere un account Nintendo collegato. Ogni Dono Segreto può essere ricevuto solo una volta per account Nintendo.



L'articolo Pokémon Home si aggiorna con una grande sorpresa proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

venerdì alle 16:50