Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Med dà l'addio a un altro membro del cast nell'episodio 4 della stagione 10

Con una svolta inaspettata, Chicago Med ha detto addio a un altro personaggio, la cui uscita di scena è avvenuta nel quarto episodio della decima stagione dello show, andato in onda ieri negli stati uniti. Esatto, un altro attore ha lasciato il Med.



Dopo tre stagioni, sembra che il periodo in cui Luigi Sottile ha interpretato Sean Archer in Chicago Med sia giunto al termine. Proprio così, sembra che il figlio di Dean Archer si stia lasciando alle spalle la Città del Vento, almeno per il momento.



All'inizio dell'episodio, tramite Margot, la fidanzata di Dean, apprendiamo che quest'ultimo ha licenziato Sean dal centro di riabilitazione in cui lavorava come allenatore di recupero, poiché sembra che ci siano stati alcuni conflitti di troppo con le sue opinioni su come trattare al meglio i pazienti del centro. Dean è comprensibilmente scioccato dalla notizia e si preoccupa dell'impatto che avrà sulla sobrietà di Sean.



Nel corso dell'episodio, Dean cerca di mettersi in contatto con Sean, ma non riceve alcun messaggio, così Dean corre a casa di Sean appena finisce il turno. Con grande sorpresa di Dean, Sean sta facendo le valigie e dice al padre che sta per lasciare la città. Sean informa il padre che ha bisogno di cambiare aria e che lascerà Chicago per trasferirsi in Florida e vivere per un po' con la madre.



La notizia sconvolge Dean, ma alla fine appoggia la decisione di Sean e accetta di accompagnarlo in Florida per aiutarlo a sistemarsi.



La porta viene lasciata aperta per un eventuale ritorno di Sean, ma sembra che per l'immediato futuro abbiamo visto l'ultima volta Sean. Sottile è l'ultimo attore a lasciare Chicago Med nella stagione 10, dopo le partenze di Dominic Rains nel ruolo del dottor Crockett Marcel, Alet Taylor nel ruolo di Liliana Wapniarski e Conor Perkins nel ruolo del dottor Zach Hudgins.



L'articolo Chicago Med dà l'addio a un altro membro del cast nell'episodio 4 della stagione 10 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 11:21