Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agatha All Along: scoperto un indizio fondamentale per l'episodio 6

I fan di Agatha All Along pensano di aver capito cosa accadrà nell'episodio 6 e i fan di Scarlet Witch dovrebbero essere entusiasti. L'episodio 5 ha appena rivelato che il Teen di Joe Locke è il figlio di Wanda Maximoff, Billy. I social media sono in fermento dal momento in cui le immagini della corona sono apparse sulla timeline. Ma alcuni fan hanno già individuato nel sesto episodio di Agatha All Along una sequenza di flashback per la giovane strega. Incrociando i materiali promozionali, hanno scoperto che la grafica della Guida agli Episodi che i Marvel Studios hanno distribuito prima della prima ha l'Episodio 6 cerchiato con l'inchiostro rosso. Dato che il figlio di Wanda Maximoff è stato confermato nella serie, avrebbe senso che la Strega Scarlatta venisse menzionata nel prossimo episodio. Gli spettatori si sono chiesti quanto Billy sapesse dei suoi genitori e delle origini dei suoi poteri. Sembra che questa settimana fornirà alcune risposte.



L'episodio 6 potrebbe spiegare come Billy esista, considerando il suo status alla fine di WandaVision. Nella serie Disney+, i fan hanno appreso che Wanda Maximoff aveva evocato i suoi figli Billy e Tommy e una versione di Visione con il potere distruttivo della Magia del Caos. Dopo aver tolto l'incantesimo dalla città di Westview, i ragazzi e il loro padre sono scomparsi. (Non prima che un doppelganger di Visione volasse nell'MCU. Sì, WandaVision è stata selvaggia).



Tuttavia, è stato stabilito che in altri luoghi del multiverso esistono varianti di Billy e Tommy. Quindi, Wanda ha minacciato di distruggere ogni universo per riunirsi a loro e ha pagato con la vita. Forse Teen è una variante? Potrebbe essere Mefisto che stringe un patto con la Strega Scarlatta? Oppure si tratta di qualcosa di completamente diverso? Probabilmente lo scopriremo nell'episodio 6 di Agatha All Along.



Agatha All Along ha rivelato altri dettagli sulla Strega Scarlatta



La prossima puntata di Agatha All Along è pronta a preparare il terreno per il finale della serie. Abbiamo già visto Billy con una corona, quindi dobbiamo sapere da dove viene e perché ha attirato Agatha Harkness lungo la Strada delle Streghe. Se l'Episodio 6 è davvero un flashback del percorso che ha portato questo ragazzo fin qui, sarebbe molto utile per rispondere ad alcune importanti domande della Strega Scarlatta e, allo stesso tempo, ci darebbe alcune risposte sul perché Agatha lo ha tenuto con sé. Con la frase “Sei così simile a tua madre” che ancora rimbalza nel cranio di tutti, i Marvel Studios potrebbero alzare ulteriormente il tiro se decidessero di ricollegarsi a Scarlet Witch nel prossimo episodio. Questa è la storia di Agatha, ma è ormai chiaro che lei e Wanda Maximoff sono intrinsecamente legate nel MCU. Billy è diventato un ponte per far sì che tutte queste connessioni tornino alla luce.



Per settimane, Agatha All Along ha fatto l'occhiolino a diversi riferimenti alla Strega Scarlatta per chiunque fosse attento. Molti fan dell'MCU sono completamente presi dalla serie spinoff WandaVision per la possibilità di un ritorno di Wanda Maximoff. Non è l'unica ragione, ma di certo non ha danneggiato le cose. La regista Jac Schaeffer sa che la gente vuole davvero più informazioni su ciò che sta accadendo con la Strega Scarlatta. Ma li sta incoraggiando a ricordare che Agatha All Along riguarda il cattivo di Kathryn Hahn, non i nostri Vendicatori preferiti. Parlando con Entertainment Weekly, ha riconosciuto la lunga ombra che il personaggio di Elizabeth Olsen sta gettando sullo show. È naturale che la scrittrice di WandaVision sia chiamata a contribuire al ritorno di uno dei personaggi preferiti del MCU. Nonostante questi pensieri, ora siamo concentrati su Agatha.



“C'è stata molta considerazione. Questo è un ottimo modo di articolarlo: la sua ombra. Agatha non è un personaggio che sta all'ombra di nessuno. Quindi questo è decisamente lo show di Agatha Harkness”, ha dichiarato Schaeffer. “Tuttavia, ci troviamo nell'angolo dell'universo di WandaVision, quindi l'eredità di Wanda ha dei fili in questa narrazione. Ma, sì, si tratta di Agatha. Si tratta del suo viaggio, della sua verità, e questo è il nostro obiettivo nello show”.



In tutto ciò che precede l'episodio 6, questo è stato vero. Sebbene ci siano stati riferimenti espliciti a Wanda Maximoff, l'attenzione è rimasta su Agatha Harkness e sul suo familiare. Ma, dato che il personaggio di Joe Locke ha rivelato la sua identità questa settimana, è naturale che i fan vogliano ricevere qualche briciola su Scarlet. Anche se a questo punto un vero e proprio cameo sembra improbabile, c'è ancora qualche speranza per qualsiasi informazione che i Marvel Studios riterranno opportuno divulgare. Per ora, l'attesa continua. Ma l'Episodio 6 potrebbe portare un sacco di emozioni se la storia di Billy dovesse spiegare cosa sta succedendo.



L'articolo Agatha All Along: scoperto un indizio fondamentale per l'episodio 6 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 ottobre alle 17:00