Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucca Comics & Games 2024 con Bandai Namco e Bandai Spirits protagonisti

Bandai Namco e Bandai Spirits non mancheranno a Lucca Comics & Games con un grande ritorno alla Palestra Ducale Maria Luisa (sede dell'edizione 2023, Via della Cavallerizza 6, a 150 metri da Piazza Santa Maria), dove tutti gli appassionati potranno avere un loro punto di ritrovo e di contatto con l'azienda, con oltre 400mq dedicati all'intrattenimento a 360 gradi: videogiochi in anteprima e per la prima volta giocabili dal pubblico italiano, figure collezionabili Banpresto, gashapon, l'Ichiban Kuji e anche i Gunpla, senza dimenticare gli Store ufficiali.



Anche questo anno la Palestra Ducale sarà il luogo giusto dove vivere tutta l'azienda giapponese: appassionati di videogiochi, collezionisti di figurine, coraggiosi pronti a sfidare l'Ichiban Kuji, amanti del fai-da-te con l'area Gunpla e fan alla ricerca del videogioco o del collectible mancante alla propria collezione grazie agli Store. Nella parte dedicata ai videogiochi e all'intrattenimento sarà possibile provare, per la prima volta in Italia, Little Nightmares III. In arrivo nel 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, sarà giocabile su PlayStation 5.



Per chi ancora non avesse avuto la possibilità di giocarci, tante le postazioni dedicate a Dragon Ball: Sparking! Zero, uscito il giorno 11 ottobre per PlayStation 5 e poi ancora Tekken 8, Unknown 9: Awakening e Sword Art Online Fractured Daydream (tutti giocabili su PlayStation 5). Come gli altri anni sarà possibile acquistare questi titoli presso lo Store Ufficiale. Da non mancare anche le attività del loyalty program di Bandai Namco, pensate esclusivamente per Lucca Comics & Games e con tanti gadget per chi si iscrive al programma.



Nell'area dello stand dedicata a Banpresto saranno in esposizione moltissime figure disponibili anche per l'acquisto delle serie più amate: One Piec, Dragon Ball, Naruto, Demon Slayer, My Hero Academia, Lamù, Oshi no ko e altro ancora.



Sempre all'interno dello stand saranno presenti due aree per scoprire la linea Robot Tamashii targata Tamashii Nations e i prodotti Nanoblock.



L'articolo Lucca Comics & Games 2024 con Bandai Namco e Bandai Spirits protagonisti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 20:30

Condiviso da Cloud3299.Piace a 1 persona