Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ravenswatch è già un successo su PC, annunciato l'arrivo su PlayStation a novembre

Il 26 settembre, il roguelike d'azione Ravenswatch è stato ufficialmente rilasciato su PC dopo più di un anno di accesso anticipato su Steam. Con quasi l'80% di recensioni positive sulla piattaforma, il gioco ha conquistato oltre 600.000 giocatori e registrato oltre 10 milioni di corse uniche.



Lo studio Passtech Games e l'editore NACON sono lieti di celebrare il successo del gioco su PC condividendo un nuovo video che evidenzia gli elogi ricevuti dalla stampa. Il gioco sarà disponibile sulle console PlayStation e Xbox il 28 novembre.



Ravenswatch è un gioco d'azione roguelike dall'alto verso il basso che combina intensi combattimenti in tempo reale con un gameplay profondo e un'elevata rigiocabilità. Dopo il successo di Curse of the Dead Gods, Passtech Games torna con una nuova formula ed esperienza di gioco che può essere giocata da soli o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa.



In Ravenswatch non esistono due serie uguali: con oltre 200 talenti, 50 oggetti magici, infinite combinazioni di costruzioni, 4 livelli di difficoltà, modalità di gioco personalizzate e cooperazione online fino a quattro giocatori, il gioco offre un'esperienza avvincente e un'elevata rigiocabilità.




L'articolo Ravenswatch è già un successo su PC, annunciato l'arrivo su PlayStation a novembre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 ottobre alle 12:40