Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucca Comics: un intero padiglione dedicato a Yoshitaka Amano

A Lucca Comics & Games, quest'anno, il grande padiglione monografico in piazza San Michele sarà dedicato al Maestro Yoshitaka Amano, autore della trilogia di poster ispirati a Giacomo Puccini.



Dopo lo svelamento del primo poster dedicato a Tosca (durante il Primo Atto, il 26 giugno, Ouverture) e il secondo ispirato a Madama Butterfly (Secondo Atto, il 25 settembre, Crescendo), Amano parteciperà personalmente allo svelamento del terzo ed ultimo poster durante la cerimonia di apertura dell'edizione 2024, mercoledì 30 ottobre alle 11.00 al Teatro del Giglio di Lucca.



Esclusivamente per i visitatori che si recheranno nel padiglione di Piazza San Michele sarà possibile acquistare i fanticket per visitare la mostra Amano Corpus Animae, in programma alla Fabbrica del Vapore di Milano a partire dal 13 novembre.



Tantissime le esperienze che si potranno fare dentro il padiglione dedicato a Yoshitaka Amano, da un'anteprima dell'esperienza VR prevista per la mostra Amano Corpus Animae di Milano che ci condurrà direttamente negli studi giapponesi del Sensei, alle signing session del Maestro. E poi ancora il merchandising ispirato alle sue opere più celebri e tantissime attività.



Visitate il programma di Lucca Comics & Games 2024 per scoprire tutte le opportunità dedicate all'incontro con il maestro.



L'articolo Lucca Comics: un intero padiglione dedicato a Yoshitaka Amano proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 ottobre alle 08:50