Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Venom: The Last Dance, uno spot-tv rivela immagini del pesce e della rana Venom

Per non essere da meno della rana di Thor in Loki, Venom: The Last Dance con Tom Hardy sta mettendo in scena un vero e proprio serraglio di creature infettate dal simbionte, dai cavalli ai pesci alle rane. Un nuovo spot televisivo di Venom: The Last Dance mostra questi ultimi due animali, che sono ovviamente un affronto alla natura e qualcosa da celebrare. Inoltre, perché no? Fa il nome di Tom Cruise e si basa su una lunga parodia di Superman.



Lo spot è l'ultima pubblicità per il terzo Venom, per il quale il marketing sembra finalmente essersi allineato alle atmosfere del film. In passato, i film sono stati pubblicizzati in modo piuttosto diretto, invece di puntare sulle cose sciocche, grottesche e bizzarre che fanno amare Venom. Sì, hanno optato per il vecchio “è un uccello, è un aereo”, reso un po' più perdonabile dall'attaccamento di Venom a un vero aereo lungo il percorso.



I primi due film di Venom sono stati gli unici grandi successi che la Sony ha prodotto con il suo franchise di Spider-Man in live-action, guadagnando complessivamente 1,3 miliardi di dollari al botteghino, mentre sia Morbius che Madame Web sono stati deludenti dal punto di vista critico e commerciale. L'Eddie Brock di Hardy ha avuto anche un breve cameo nel mega successo Spider-Man: No Way Home.



Venom: The Last Dance, ecco altre creature venominzzate



“Queste cose si fanno in tre”, aveva detto Hardy a Digital Spy poco prima che Venom 3 diventasse ufficiale.



“Se ci sarà un nuovo film – e dipendono molto dal successo di ogni singolo film, quindi non si può contare sul fatto che si ripetano – ogni film deve essere come se fosse l'ultimo. Ma credo che sia molto importante, se ci si avvicina a qualcosa, pensare che l'uno, il due e il tre siano uguali… la stessa storia, lo stesso film. In questo modo non ci si sorprende a dover fare un terzo film all'improvviso, dal nulla. Ci deve essere una certa continuità con il terzo, il quarto e il quinto, e se qualcuno dice “no”, va bene. Si lascia perdere e si passa a qualcos'altro”.



Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio), che ha scritto e prodotto i primi due film di Venom insieme a Tom Hardy; Marcel sta anche scrivendo la sceneggiatura del terzo film. Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker produrranno insieme a Marcel e Hardy. Venom: The Last Dance arriverà nelle sale il 25 ottobre.



Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Qui sotto il link allo spot.




L'articolo Venom: The Last Dance, uno spot-tv rivela immagini del pesce e della rana Venom proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 ottobre alle 18:01