Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microids lancia la nuova divisione Third-Party Publishing e annuncia The Precinct

Microids, uno dei principali protagonisti dell'industria francese dei videogiochi da quasi 40 anni, continua a espandere la propria esperienza a livello globale con il lancio della divisione “Third-Party Publishing“. Sulla base di collaborazioni di successo per numerose edizioni fisiche con giganti del settore come Kepler Interactive per Sifu, Bilibili per F.I.S.T. Forged In Shadow Torch, Forever Entertainment per House of the Dead e Front Mission 1st e Oddworld Inhabitants per Oddworld Soulstorm, Microids riafferma la propria competenza riconosciuta nel settore. Al contempo, è stato annunciato un nuovo accordo internazionale di distribuzione e pubblicazione per The Precinct, sviluppato da Fallen Tree Games Limited e pubblicato da Kwalee.



In The Precinct, i giocatori vestono i panni dell'agente alle prime armi Nick Cordell Jr. nell'America degli anni Ottanta e devono destreggiarsi tra bande in lotta, degrado urbano e corruzione della polizia nel tentativo di riportare l'ordine in una città in crisi. Sul campo, ciò significa pattugliare e sorvegliare una città piena di crimini generati proceduralmente, dalle violazioni del parcheggio alle rapine in banca, nel tentativo di mantenere i cittadini al sicuro per un altro giorno.



L'articolo Microids lancia la nuova divisione Third-Party Publishing e annuncia The Precinct proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 ottobre alle 12:10