Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Quiet Place: The Road Ahead, personaggi e storia al centro del nuovo video diario

Saber Interactive e lo sviluppatore Stormind Games sono entusiasti di condividere il nuovo video diario degli sviluppatori di A Quiet Place: The Road Ahead, il gioco horror per giocatore singolo ispirato al franchise acclamato dalla Paramount Pictures. Il nuovo video fa luce sulla protagonista del gioco, Alex Taylor, e su alcuni degli ostacoli che mettono a dura prova la sua sopravvivenza, tra cui l'asma, la gravidanza e le relazioni a volte complicate con altri personaggi che giocano un ruolo fondamentale nella storia del gioco.



Catturando il terrore frenetico, l'atmosfera snervante e l'avvincente dramma umano che hanno reso famoso il franchise, A Quiet Place: The Road Ahead è pensato per i fan dei film, dei videogiochi horror e delle avventure guidate dalla storia. Con nient'altro che il proprio ingegno e i semplici strumenti disponibili, i giocatori devono superare le numerose sfide e gli ostacoli che gli si pareranno davanti, cercando di sopravvivere ai pericoli sempre in agguato.



A Quiet Place: The Road Ahead verrà lanciato su PlayStation 5 il 17 ottobre 2024.




L'articolo A Quiet Place: The Road Ahead, personaggi e storia al centro del nuovo video diario proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 ottobre alle 11:00