Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un trailer rivela la data dell'early access di Windblown

Lo sviluppatore indipendente francese Motion Twin ha rivelato oggi una serie di nuovi annunci per Windblown e Dead Cells in onore dell'inizio dell'evento Steam “La Motion Week”, in programma da oggi fino al 10 ottobre 2024. Per tutta la durata dell'evento, i giocatori potranno festeggiare nuovi annunci sia per il mondo di Dead Cells che per l'imminente e attesissimo lancio in Accesso Anticipato di Windblown.



Windblown, l'imminente rogue-lite dal ritmo calzante realizzato dai creatori di Dead Cells, viene lanciato in Accesso Anticipato su Steam il 24 ottobre 2024. I giocatori sfrecceranno a tutta velocità attraverso vaste isole celesti in continua evoluzione, utilizzando una varietà di potenti armi ed equipaggiamenti per distruggere le Sentinelle, letali servitori del Vortex che minaccia la loro casa. Giocabile sia in single player che in multiplayer online cooperativo fino a tre giocatori, i fan non dovranno aspettare a lungo per immergersi in questo mondo originale in cui la sinergia di creazione e i riflessi veloci sono la chiave del successo.




Con biomi unici che pullulano di segreti e avversari impegnativi, i giocatori personalizzeranno il loro Saltatore utilizzando decine di armi, gingilli, regali e pesci (!) diversi per liberare il loro pieno potenziale e distruggere le Sentinelle… o morire nel tentativo. Ogni morte è un nuovo inizio, perché la missione del Saltatore non è finita, imparando dai propri errori, scoprendo nuove Memorie per sbloccare ancora più opzioni nel proprio arsenale e provando ancora e ancora.



Tuttavia, i giocatori non dovranno aspettare fino al 24 ottobre per immergersi nel mondo di Windblown: una nuova demo giocabile per giocatore singolo sarà rilasciata gratuitamente durante lo Steam Next Fest, dal 14 al 21 ottobre. I giocatori potranno fare i primi passi attraverso le fasi iniziali del gioco e provare un assaggio di ciò che offrirà l'Accesso Anticipato, la loro progressione non sarà persa ma bensì portata avanti nel gioco il 24 ottobre. Inoltre, i giocatori che proveranno la demo sbloccheranno un'esclusiva skin “Guinea Pig” per il loro personaggio nella versione Accesso Anticipato, che si addice al loro ruolo di tester delle innumerevoli sfide del gioco.



L'articolo Un trailer rivela la data dell'early access di Windblown proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 21:11