Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il sequel di Super Mario Bros. conterrà personaggi che sono “davvero profondi”

Finora i dettagli sul sequel di The Super Mario Bros. Movie sono stati molto scarsi, ma alcune nuove informazioni sono state fornite da Keegan-Michael Key. In una nuova intervista rilasciata al Men's Journal, l'attore di Toad ha offerto un paio di indizi sul film. Secondo Key, il sequel sarà “un po' più ampio” rispetto al primo film. Sembra che gli spettatori possano aspettarsi di vedere molti più nuovi personaggi introdotti nel sequel, compreso un mix di “vecchi favoriti” e “tagli davvero profondi”.



“Credo che dal punto di vista creativo abbiano ampliato l'universo in cui vivono questi personaggi e incontreremo nuove persone. Incontreremo alcuni nuovi personaggi che sono vecchi preferiti e altri che penso siano davvero profondi, ma per il modo in cui la storia si sta delineando in questo momento, questi personaggi saranno molto intriganti”, ha dichiarato Key al Men's Journal.



L'unico personaggio che sappiamo avrà un ruolo in The Super Mario Bros. Movie 2 è Yoshi. Uno stinger alla fine del primo film ha anticipato l'arrivo del personaggio con un uovo verde che si schiude nelle fogne di Brooklyn. Probabilmente è a lui che Key si riferiva quando ha parlato di “vecchi preferiti”, ma i “tagli profondi” sono un mistero più grande. La serie di Mario si avvicina al suo 40° anniversario e in questi quattro decenni sono stati introdotti molti personaggi.



In quella stessa intervista, Key parla di “storia intrigante”. Sono stati lasciati in sospeso alcuni fili della trama del primo film, tra cui la storia della Principessa Peach. Nel film, Peach è l'unica umana che vive nel Regno dei Funghi, essendo arrivata lì misteriosamente da bambina. Dopo l'uscita del primo film, ComicBook ha ipotizzato che un sequel potrebbe approfondire la sua storia e toccare elementi della storia di Yoshi's Island DS. Se la storia di Peach è il fulcro di The Super Mario Bros. Movie 2, il padre della Principessa Peach potrebbe essere il tipo di taglio profondo di cui parla Key. Vale la pena notare che Re Toadstool è stato menzionato solo nei media di Mario e non è mai apparso in un gioco. Questo sembrerebbe qualificarsi!



Purtroppo, probabilmente ne sapremo di più solo quando ci avvicineremo alla data di uscita di The Super Mario Bros. Movie 2, prevista per il 3 aprile 2026.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Il sequel di Super Mario Bros. conterrà personaggi che sono “davvero profondi” proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 18:11