Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DC Studios – In arrivo un film crossover con Bane e Deathstroke

Due dei più temibili cattivi della DC si incroceranno in un nuovo film. Venerdì The Hollywood Reporter ha confermato che i DC Studios di James Gunn e Peter Safran stanno lavorando a un film in live action con protagonisti i villain di Batman, Bane e Deathstroke. Matthew Orton, il cui lavoro include il prossimo Captain America: Brave New World, sta scrivendo la sceneggiatura, che al momento non ha ancora un regista. Al momento non è chiaro quale sarà la collocazione temporale del progetto di Deathstroke e Bane rispetto al reboot di Batman previsto dai DC Studios, The Brave and the Bold.



Nonostante siano entrambi antagonisti nell'orbita di Batman, Bane e Deathstroke hanno interagito solo tangenzialmente nei fumetti. Ciò porta naturalmente a speculare sul fatto che questo film crossover potrebbe assumere una forma diversa all'interno dell'Universo DC, potenzialmente come veicolo per i Secret Six o un'altra squadra di antieroi. Dave Bautista, che ha lavorato con Gunn nei film di Guardiani della Galassia della Marvel, si è più volte candidato a interpretare Bane. Deathstroke, invece, è stato recentemente interpretato da Joe Manganiello nella continuity del DC Extended Universe.



Cosa c'è nella lista dell'Universo DC?



Lo slate iniziale dei DC Studios includerà Superman del 2025, Supergirl: Woman of Tomorrow del 2026, e i film The Brave and the Bold, Swamp Thing e The Authority, attualmente in ritardo. Includerà anche gli show televisivi di HBO Max Waller, Booster Gold, Lanterns, Paradise Lost e una serie animata Creature Commandos. Secondo alcune indiscrezioni, i DC Studios starebbero lavorando a un film live-action sui Teen Titans e a un film animato sulla Jurassic League, anche se nessuno dei due è stato confermato pubblicamente.



“Molte persone pensano che sarà la Marvel 2.0, e sicuramente ho imparato molte cose alla Marvel. Penso che abbiamo molte differenze”, ha spiegato Gunn in 2023. “Stiamo raccontando una grande, enorme, storia centrale che è come quella della Marvel, tranne che per il fatto che siamo molto più pianificati della Marvel fin dall'inizio, perché abbiamo messo insieme un gruppo di scrittori per elaborare completamente la storia. Ma stiamo anche creando un universo simile a Star Wars, dove ci sono tempi diversi, luoghi diversi, cose diverse, o a Game of Thrones, dove i personaggi sono un po' più complessi dal punto di vista morale”.



L'articolo DC Studios – In arrivo un film crossover con Bane e Deathstroke proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 settembre alle 13:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone