63 Days, il gioco tattico sulla Seconda Guerra Mondiale ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4
Ora disponibile su PC e console, 63 Days è una storia universale di fratellanza, passione giovanile e immenso coraggio contro probabilità schiaccianti. La storia segue i giovani di tutti i giorni, le cui vite sono state sconvolte dalla Seconda Guerra Mondiale. I giocatori si impegnano così nel coraggioso sforzo di liberare la capitale polacca di Varsavia e di respingere l'occupazione tedesca durante i sessantatré giorni della rivolta condannata, prima della sua tragica fine. I giocatori utilizzano lo stealth, il lavoro di squadra e altro per avere la meglio.
63 Days è un gioco tattico isometrico in tempo reale che segue le orme della precedente versione di Deceptive Creations, War Mongrels, basandosi sulle sue meccaniche di gioco. I giocatori possono aspettarsi una formula collaudata alimentata da una grafica di qualità e la musica prodotta da Adam Skorupa. Il titolo è ora disponibile al prezzo di 34,99 euro per PlayStation 5 e di 29,99 euro per PlayStation 4.
Il 5 novembre seguirà una speciale edizione fisica Home Army Edition per PlayStation 5 che gli appassionati possono acquistare tramite il sito ufficiale Meridiem Games.
L'articolo 63 Days, il gioco tattico sulla Seconda Guerra Mondiale ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.