Capcom dà il via al TGS 2024 in grande stile!
Durante il Capcom Online Program del TGS 2024, Capcom ha condotto gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le Terre proibite di Monster Hunter Wilds, le strade malfamate di Metro City in Street Fighter 6, il centro commerciale Willamette Parkview infestato dagli zombie di Dead Rising Deluxe Remaster, le scene del crimine ad alto tasso di dramma di Ace Attorney Investigations Collection, l'arcade retrò di MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics, il luogo di nascita degli esports di Street Fighter a Tokyo, in Giappone, e molto altro ancora!
Scopri i dettagli degli annunci qui sotto e guarda la presentazione completa qui! Ulteriori informazioni sono disponibili anche presso il Capcom Press Center.
Yian Kut-Ku ritorna in Monster Hunter Wilds
Oggi, durante il Capcom Online Program del TGS 2024, è stata presentata una versione estesa dell'ultimo trailer di Monster Hunter Wilds che rivela Yian Kut-Ku. Il mostro preferito dai fan fa il suo atteso ritorno nella serie in Monster Hunter Wilds. In questo filmato selvaggio, il coraggioso Wyvern rapace viene visto nella Foresta Cremisi, con stormi che nidificano tra le rovine incolte e si librano in alto sopra gli alberi torreggianti del bosco verdeggiante.
Il programma ha anche approfondito il tema delle perre Proibite con una panoramica guidata da Alma, l'addestratrice del Cacciatore. Questa presentazione ha evidenziato molte caratteristiche e miglioramenti fondamentali che i cacciatori possono aspettarsi in Monster Hunter Wilds, come i dettagli sul mondo vivente immersivo del gioco, la ricca biodiversità e il clima dinamico. Il briefing di Alma ha anche illustrato come i cacciatori possono affrontare le sfide presentate da questo paesaggio aspro, tra cui l'utilizzo di più armi, il crafting dell'equipaggiamento, la creazione di accampamenti e la possibilità di affidarsi ad amici e alleati come la cavalcatura Seikret, altri giocatori e i Cacciatori di Supporto PNG.
Monster Hunter Wilds si prepara a uscire in contemporanea mondiale il 28 febbraio 2025 su PlayStation 5 con supporto crossplay. L'attesissimo RPG d'azione è ora disponibile per il pre-ordine. I giocatori che preordineranno il titolo riceveranno come bonus speciali l'armatura a strati “Set cavaliere Gilda” e il talismano “Amuleto Speranza”. I preordini effettuati tramite il PlayStation Store includeranno anche un Mini Art Book digitale come bonus aggiuntivo.
Altri punti salienti del Capcom Online Program del TGS 2024
- Street Fighter 6 dà il benvenuto a Terry della popolare serie di giochi di combattimento Fatal Fury di SNK come primo personaggio ospite della serie Street Fighter, e sta già facendo scalpore! Terry sarà presto affiancato da Mai di SNK e da Elena, che tornerà nel 2025, per completare l'anno 2 di Street Fighter 6.
Insieme a Terry arriveranno anche due nuovissime funzioni per aiutare i combattenti nuovi e veterani ad allenarsi per diventare i migliori: V-Rival e Replay Review. Mettete alla prova la vostra forza contro personaggi e livelli di abilità specifici grazie ai dati aggregati dei giocatori online (V-Rival) e prendete il controllo dei replay online/offline per studiare cosa si sarebbe potuto fare di diverso (Replay Review).
- MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics è ora disponibile in formato digitale su PlayStation 4. Per la prima volta in assoluto, potrai giocare a sette giochi classici su console moderne in un'unica raccolta ricca di nuove funzionalità come il gioco online senza interruzioni con netcode rollback, la modalità di allenamento per tutti i giochi di combattimento, un tesoro di contenuti del Museo in-game e molto altro ancora! Rimanete sintonizzati per l'uscita fisica su PlayStation 4 prevista per il 22 novembre 2024!
- Ace Attorney Investigations Collection ripropone l'iconico procuratore Miles Edgeworth in un emozionante ritorno sulle scene del crimine e nelle aule di tribunale con una grafica più nitida, nuove caratteristiche di qualità della vita e un'ampia Galleria di gioco, disponibile ora su PlayStation 4. È anche il momento di convocare una riunione d'emergenza, perché Ace Attorney si incrocia con Among Us con un colpo di scena inaspettato! I giocatori possono ora sfoggiare una nuovissima skin di Edgeworth, sbloccabile gratuitamente, e portare la loro abilità di procuratore nella caccia agli impostori.
- Dead Rising Deluxe Remaster è disponibile in formato digitale su PlayStation 5, portando il gioco d'azione zombie paradise preferito da tutti con caratteristiche nuove e migliorate ai giocatori di tutto il mondo! L'uscita fisica su PlayStation 5 è prevista per l'8 novembre 2024!
- Capcom Fighting Collection 2 presenta otto giochi indimenticabili, tra cui Capcom vs. SNK 2: Mark of the Millennium 2001, Project Justice, Power Stone 2 e molto altro ancora, con nuove funzionalità come il gioco online e aggiornamenti sulla qualità della vita in ogni gioco della collezione! L'uscita è prevista per il 2025!
- La stagione della Street Fighter League Japan ha già preso il via in Street Fighter 6, con tre nuove squadre: Crazy Raccoon, FUKUSHIMA IBUSHIGIN e Yogibo REJECT! La Street Fighter League US tornerà il 16 ottobre, seguita dalla Street Fighter League Europe nel corso dell'anno. I campioni di ogni regione si incontreranno alla Capcom Cup 11 a Tokyo, in Giappone, dove verrà incoronato il campione finale. Inoltre, non perdetevi la finale del Capcom Pro Tour 2024 alla Capcom Cup 11, con un premio di 1 milione di dollari in palio!
L'articolo Capcom dà il via al TGS 2024 in grande stile! proviene da PlayStationBit 5.0.
ssj
Alla fine "mamma" Capcom non si smentisce mai. Sempre sinonimo di qualità e divertimento